Mappamondo e i suoi Fantastici Emirati ha aperto le vendite per un fantastico Capodanno 2019 a Dubai.

La modernissima città dista cinque ore di volo diretto dall’Italia, e ha un clima caldo e piacevole quando da noi fa freddo. Una capitale, Dubai, che è sempre stata una meta ideale sia per il relax, lo shopping, il divertimento e le escursioni.

 

“Sugli Emirati abbiamo una formula ormai collaudata che funziona molto bene, proseguiamo quindi su questa linea– dichiara Daniele Fornari Product Manager Mappamondo Anche per il Capodanno la nostra filosofia non cambia: garantire un prodotto ricco di servizi a un prezzo molto accessibile. Come sempre sono incluse tre escursioni, tutte per i soli clienti Mappamondo, tra le quali il safari tra le dune con la cena nel deserto in un camp dedicato esclusivo e l’intera giornata visita di Abu Dhabi, che comprenderà anche la visita del Ferrari World con pranzo a buffet presso il rinomato ristorante Mama Rosella. In alcuni alberghi è prevista la mezza pensione e/o il Cenone di Capodanno.

Sempre attento a soddisfare le esigenze dei clienti, Mappamondo ha preparato una serie di pacchetti che comprendono il volo più un soggiorno di cinque o sei notti in hotel di categorie differenti, compreso il lussuoso Palazzo Versace Dubai.

I voli Emirates ci sono da Milano, Roma, Bologna e Venezia e le partenze sono garantite il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre con quote a partire da 1.690 euro.

 

C’è anche una novità per il Capodanno 2019 ed è il pacchetto combinato Dubai e Yas Island nel quale, oltre alle tre escursioni, è inclusa la navetta con ingresso gratuito all’esclusivo Yas Marina Beach Club per effettuare due giorni di relax al mare.

In questo caso la partenza è prevista il 29 dicembre ed include quattro o cinque notti a Dubai e due pernottamenti al Yas Island Rotana con quote a partire da 1.950 euro.

Gli Emirati mantengono sempre un ruolo importante  nella programmazione invernale di Mappamondo che, come sempre, opera con le agenzie di viaggio.