Un viaggio per esplorare le bellezze del Canada a bordo di un confortevole Airbus A 330 : questo è il messaggio della compagnia canadese Air Transat che ha recentemente accompagnato un gruppo di tour operator italiani specialisti sulla destinazione.

Un tuffo nel cuore del Canada alla scoperta dell’Ontario e del Québec  con un itinerario di 7 giorni che ha toccato mete esclusive a contatto diretto con la natura, la storia e le moderne città canadesi: Toronto, Niagara Falls, Niagara on The lake, la Regione delle 1000 IsoleOttawa, Montréal, Québec, Baia di Santa Caterina e Montmorency Falls.  Il fam trip, organizzato in collaborazione con Jonview e gli enti di promozione locale, è stato supportato da Air Transat per promuovere i suoi voli No Stop da Roma Fiumicino, Venezia, Pescara e Lamezia e verso Toronto e Montréal che partiranno ad aprile 2011.

L’esperienza del viaggio è stata un’ottima occasione per presentare i collegamenti No Stop Italia-Canada ai più consolidati tour operator che programmano la destinazione e testimoniare ancora una volta l’impegno di Air Transat mirato alla collaborazione con il trade – commenta Tiziana Della Serra, Direttore Italia Air Transat – L ’interesse dei viaggiatori italiani verso questa meta sta crescendo sempre di più e grazie ai nostri comodi voli, che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità- prezzo, siamo sicuri di poter contribuire a questo trend positivo. Tutti i partecipanti sono rimasti entusiasti del vettore e dei nostri servizi di bordo, elemento che pone le basi per proficue sinergie con i tour operator”.

I tour operator che hanno partecipato sono: Oltremare, Alidays, Boscolo, Gastaldi 1860, Viaggi Idea (Alpitour), Primavera Viaggi e Chiariva.

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Canada o avere maggiori informazioni contattando il numero diretto Air Transat 06-59606512, o inviando una e-mail al booking [email protected]