AEGEAN si conferma una delle compagnie aeree preferite dai passeggeri di tutto il mondo, ottenendo il titolo di miglior compagnia aerea regionale in Europa agli Skytrax World Airline Awards 2018, un punto di riferimento internazionale dell’eccellenza aerea. Per l’ottavo anno consecutivo, Aegean dimostra, grazie ad una rinomata organizzazione internazionale, che è possibile per una compagnia greca distinguersi tra 335 linee aeree per qualità ed efficienza, e continuare a ottenere un punteggio elevato nel sondaggio rivolto ai passeggeri.

Edward Plaisted, CEO di Skytrax ha commentato il successo di Aegean: “Aegean Airlines ha ottenuto un risultato da record perché è stata scelta miglior compagnia aerea regionale in Europa per l’ottava volta consecutiva. Si è classificata al primo posto nelle preferenze dei viaggiatori per l’elevata qualità del servizio fornito dal personale e per una valida offerta di prodotti.”

Dimitris Gerogiannis, CEO di AEGEAN, ha dichiarato: “Siamo onorati di essere stati eletti dai clienti come migliore compagnia aerea regionale in Europa agli Skytrax World Airline Awards 2018. Ricevere un premio così prestigioso per l’ottava volta consecutiva rappresenta il riconoscimento della passione dei nostri 3.100 dipendenti e l’affermazione del nostro costante impegno nel mettere i passeggeri al centro del nostro operato.”

 

20,36 milioni di clienti di oltre 100 nazionalità hanno partecipato al più importante sondaggio di categoria, condotto in lingua inglese, spagnola e cinese, tra agosto 2017 e maggio 2018 che ha coinvolto 335 compagnie aeree.

Ai viaggiatori è stato chiesto di selezionare la compagnia più in linea con le proprie esigenze, indicando il brand ai cui attribuire il Passenger’s Choice Awards.