Albatravel si è unita all’associazione Visit USA Italy per meglio promuovere il proprio prodotto sugli Stati Uniti. “Siamo felici di aggiungere Albatravel fra i nostri soci  – dichiara Sandro Saccoccio presidente dell’associazione visit USA Italia – una grande azienda che ha un prodotto sugli USA di qualità e che è ai primi posti del ranking dei Tour Operator Italiani”

Albatravel  dispone di una sezione monografica sugli Stati Uniti sulla propria  piattaforma web attraverso la quale si possono prenotare sia alberghi che servizi a terra. Molto apprezzata dalle agenzie di viaggio Italiane la sezione dedicata ai tour con accompagnatore.”

Il nostro prodotto sugli Stati Uniti è sempre più ricercato dalle agenzie di viaggio che desiderano un sistema di prenotazione semplice e innovativo sulla destinazione – commenta Dino Scaggiante  – con soluzioni prenotabili in tempo reale. Siamo certi che essere parte dell’associazione Visit USA ci permetterà di dialogare meglio con l’intera filiera del prodotto Stati Uniti e questo sarà un grande vantaggio per il sistema.

Aggiunge Saccoccio “durante il mio mandato di Presidente avevo promesso di allargare  la base associativa, e con questo ultimo prestigioso ingresso posso dire di aver onorato in pieno quanto assicurato.

Foto:  Sandro Saccoccio, Presidente Visit Usa.