Stefano Pompili_Direttore_Generale_Veratour_2015VeraSummer Party è l’evento più cool dell’estate. Giunto alla quinta edizione, l’evento firmato Veratour si è tenuto venerdì 24 giugno, con la partecipazione di circa 600 agenti di viaggio. La serata ha avuto inizio attorno alle ore 20 con buffet dinner riservato, seguito da open bar sulla spiaggia, live music e Dj set fino a mezzanotte. La festa è continuata poi presso la discoteca del Coco Beach di Lonato del Garda (BS), aperta anche agli ospiti esterni.

 

Per Veratour erano presenti Stefano Pompili Direttore Generale, Daniele Pompili Resorts Division Director, Massimo Broccoli Direttore Commerciale, Davide Pavarina Responsabile Vendite Italia e tutti i Trade account del Nord e centro Italia, ha coinvolto in questa serata di festa le agenzie di viaggio del Nord Italia e dell’Emilia Romagna.

 

Stefano Pompili, Direttore Generale Veratour, ha commentato: “È bellissimo vedere che, a distanza di cinque anni dalla prima edizione, il VeraSummer Party si conferma ancora un successo e un appuntamento a cui moltissime agenzie ci richiedono di partecipare. Gli agenti arrivano in veste di amici, a rinnovarci l’affetto e la fiducia, vivendo la serata con un coinvolgimento alla pari. È un momento dove non si parla di lavoro, non si presentano consuntivi o progetti; è semplicemente un’occasione dove ci si ritrova per il piacere di stare insieme, per una volta senza biglietti da visita e senza ruoli aziendali, per brindare all’avvio di una stagione estiva proficua per tutti”.