LOGOKonradIl meglio della costa Est americana e le isole da sogno, sono gli itinerari combinati USA + Caraibi che propone il T.O. romano, per questo inizio di 2010. Le partenze sono individuali a data libera ed esclusivamente su misura.  Suggestivi mix tra le più belle e intriganti città della East Coast americana e tutte le destinazioni dei Caraibi. Da New York a Boston, da Philadelphia a Miami, il fascino e le mille attrazioni delle grandi metropoli americane, insieme al relax su una delle spiagge da sogno delle isole caraibiche, quali Bahamas, Repubblica Dominicana, Jamaica, Puerto Rico, US Virgin Islands, Bermuda, British Virgin Islands, Antigua & Barbuda, Anguilla, Turks & Caicos, Antille Olandesi, ABC Islands, Guadalupa & Martinica, Trinidad & Tobago, o attraverso crociere nei Caraibi, e in alternativa la Regione dello Yucatan con la sua natura e cultura, per un viaggio completo e indimenticabile.

“Questi itinerari – conclude Gianluca Sposito General Manager Konrad Travel – sono i più gettonati per i viaggi di nozze, e prevediamo per il 2010 una buona crescita poiché stiamo ricevendo numerose richieste”.

 Dal 1998 Konrad Travel è uno dei tour operators specializzato sul Continente Americano, e per gli appassionati viaggiatori è il punto di riferimento di questo magnifico continente

www.konradtravel.it