Grazie ad un nuovo volo le Isole Vergini Americane sono più accessibili. Infatti da Boston parte ogni sabato fino al 23 Aprile 2010 un volo diretto verso l’isola di St. Thomas. Sede di aeroporto internazionale con il Cyril E.King Airport, e della capitale Charlotte Amalie l’ isola vanta al marina più esclusiva di tutti i Carabi, la Yacht Haven Grande. Lo charme di Charlotte Amalie attira visitatori e turisti da tutto il mondo che vi giungono anche con yacht privati, navi da crociera, oppure in aereo. Colline di color verde smeraldo punteggiate da case bianche e color pastello, il blu delle acque marine circostanti, con barriere di corallo e pesci tropicali sono irresistibili per turisti e yachtmen.
 
Questo nuovo servizio si aggiunge agli ultimi transfer garantiti da American Airlines e da Delta. Infatti dal mese di giugno American Airlines offre fino 10 voli settimanali per la meta caraibica “Crucian”. I voli per St.Croix (STX) partono da Miami nelle giornate di domenica, martedì e giovedì, atterrando sull’isola alle 21.35. Gli aeromobili pernottano quindi sull’isola e ripartono il giorno successivo alle 10 del mattino del lunedì, mercoledì e venerdì.
Mentre Delta Airlines ha annunciato un volo diretto giornaliero da Atlanta per St. Croix e uno sempre giornaliero da New York, JFK per St. Thomas a partire dallo scorso Dicembre; la compagnia ha inoltre aumentato i collegamenti per  St Thomas da Atlanta arrivando a 4 voli giornalieri.
Il paradiso è sempre più vicino!
 
 
INFO: Ufficio Turismo Isole Vergini USA – www.isoleverginiusa.it – e-mail:[email protected]
Thema Nuovi Mondi Srl-Milano