Costa Deliziosa 2La compagnia di crociere n.1 in Italia e in Europa lancia una nuova tariffa per i giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni e riserva loro, per la prima volta, un catalogo dedicato con un ulteriore sconto speciale sulle crociere di primavera nel Mediterraneo. Una nuova generazione di crocieristi: negli ultimi anni, un crescente numero di giovani e giovani coppie sta dimostrando sempre più interesse per la vacanza in crociera; un pubblico con aspettative ed esigenze specifiche, che Costa ha saputo incantare e stupire, offrendo esperienze davvero indimenticabili, all’insegna del divertimento, del relax e di nuove amicizie.

 

E proprio dalla grande passione e dall’entusiasmo di Costa e dalla volontà di continuare a coinvolgere e sorprendere i giovani nasce un catalogo inedito, dedicato agli under 34, con una grande novità: “New Generation”, una tariffa speciale riservata a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 34 anni per tutte le crociere del 2010. Potete trovare tutte le informazioni collegandovi all’indirizzo http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/tariffa-giovani.htm.

 

Ma non è tutto, per i giovani la primavera è ancora più conveniente grazie a un ulteriore sconto del 5% sulle tariffe pubblicate a catalogo per chi decide di prenotare una crociera di 8 giorni ad aprile e maggio  alla scoperta del Mediterraneo.

All’interno, inoltre, tante informazioni preziose e interessanti per la propria vacanza come il programma di escursioni proposte, pronto a superare le aspettative dei giovani Ospiti: tour in dune buggy nel deserto arabo, itinerari in bicicletta, escursioni a cavallo o in caicco nei mari della Grecia oppure cene in ristoranti celebri e locali alla moda nelle grandi capitali europee.

 

Un catalogo e una tariffa “new generation” per navi di “new generation”. La flotta di Costa Crociere si è arricchita negli ultimi anni con ammiraglie ricche di intrattenimenti particolarmente apprezzati dal pubblico più giovane: dal Simulatore di Gran Premio, che consente di vivere i brividi della guida ad alta velocità sui circuiti automobilistici più famosi del mondo, al Simulatore di Golf, dal Playstation World, paradiso per gli amanti dei videogiochi, alla Playstation on demand in cabina; senza dimenticare la pista roller-skate e il cinema 4D su Costa Luminosa e Costa Deliziosa e la sala d’incisione musicale su Costa Pacifica.

 

Ma le emozioni della navigazione e della vita di bordo non sarebbero nulla senza gli straordinari itinerari proposti in tutto il mondo: nella vasta offerta firmata Costa, anche i più giovani hanno la possibilità di trovare la vacanza dei loro sogni.

Dalle crociere alla volta della scintillante e lussuosa Dubai e degli Emirati Arabi, che Costa ha raggiunto per prima nel 2006 con programmi regolari, e dalle località più glamour e frizzanti del Mediterraneo, come Montecarlo, Mykonos, Barcellona e Istanbul; dal caldo sole e spiagge bianche dei Caraibi, fino alla magia del Nord Europa, con le grandi capitali baltiche e i magici scenari dei fiordi norvegesi… fino oltre Capo Nord!

 

Per maggiori informazioni sull’offerta è possibile consultare la pagina web dedicata all’indirizzo http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/tariffa-giovani.htm o consultare la e-brochure all’indirizzo www.costacrociere.it/cataloghi.