oasis-of-the-seasRoyal Caribbean International è sempre più protagonista della scena mondiale. Dopo due mesi dalla sua entrata in servizio, Oasis of the Seas continua ad attirare su di sé gli sguardi affascinati degli appassionati, dei crocieristi, dei giornalisti e di coloro che pur non avendo mai fatto una crociera, sono incuriositi da questa meraviglia architettonica e di design sul mare.

I principali giornali di tutto il mondo ne parlano, le TV trasmettono immagini della nave, degli interni, delle aree pubbliche organizzate in sette quartieri tematici e delle numerose attività adatte proprio a tutte le età.

Anche in Italia, gli occhi continuano ad essere puntati sull’ammiraglia più grande e rivoluzionaria mai costruita.  Solo ieri, la presentatrice Tessa Gelisio, nel suo programma domenicale “Pianeta Mare” in onda su Rete Quattro, ha sfidato questo gigante dei mari, provando a fare almeno 100 attività non strettamente collegate al mare, stando a bordo di Oasis of the Seas. Inutile dire che ci è riuscita! Sono davvero molteplici le attività che si può decidere di fare a bordo di questa città galleggiante, ma proprio per la sua struttura è comunque altrettanto possibile godersi una crociera in assoluto relax, decidendo di passare le giornate nella SPA o nel bellissimo solarium, scegliendo una delle diverse piscine idromassaggio.

 

Oasis of the Seas in questo periodo offre crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali, con partenza da Fort Lauderdale; Charlotte Amalie, St. Thomas; Philipsburg, St. Maarten; e rientro a Fort Lauderdale.

Prezzi a partire da 923 € (a persona, diritti portuali e quota di servizio al personale di bordo inclusa).

  

Oasis of the Seas è la nave più grande e rivoluzionaria del mondo. Una vera meraviglia tecnologica in alto mare, alta 16 ponti, 225.282 tonnellate di stazza, potrà ospitare 5.400 passeggeri in 2.700 camere. Oasis of the Seas è la prima delle navi Royal Caribbean a presentare il nuovo concetto di “quartieri di bordo” con sette diversi temi, tra cui il Central Park, la BoardWalk, la Royal Promenade, la Pool e Sports Zone, la Vitality at Sea Spa e il Fitness Center, l’Entertainment Place e la Youth Zone. Oasis of the Seas avrà il suo home port in Port Everglades, a Fort Lauderdale – Florida.