Vacanze e viaggi garantiti e sicuri, con prodotti di qualità,  alla base della filosofia del nuovo Tour Operator italiano “di fiducia”.  Marevero è il nuovo Tour Operator italiano nato – lo scorso mese di novembre – dall’idea, dall’entusiasmo e dall’amicizia di 4 professionisti “di lungo corso” del turismo organizzato – Renato Scaffidi, Massimo Passalacqua, Davide Prella e Paolo Demuru – i quali, in più di 25 anni di attività, hanno ricoperto incarichi e ruoli di responsabilità all’interno di aziende leader del settore. Accanto a questa riconosciuta e solida professionalità, Marevero può contare – in qualità di Socio Finanziario – su una delle maggiori catene alberghiere spagnole il Gruppo Iberostar – rinomato ed apprezzato in tutto il mondo. Questa partnership è in grado di assicurare a Marevero quella solidità indispensabile per offrire – in completa tranquillità e sicurezza – vacanze garantite e prodotti turistici di qualità, che – nell’attuale contesto economico – rappresentano quel valore aggiunto tanto richiesto da parte del mercato turistico.

Perchè il nome Marevero?

Il nome Marevero – parola veloce e semplice da pronunciare – rappresenta immediatamente la vocazione autentica del Tour Operator che ha fatto delle vacanze al mare – tanto apprezzate dagli italiani – il suo “core business”.

 

La MISSION di Marevero

Offrire proposte di vacanza ed esperienze di viaggio indimenticabili – contraddistinte da qualità, sicurezza, trasparenza e giusto rapporto qualità/prezzo – attraverso cataloghi piacevoli nella grafica, semplici nella lettura e completi di ogni informazione utile e di un sito web facile, immediato, veloce e dotato delle più avanzate caratteristiche tecnologiche. La professionalità di tutto lo staff Marevero viene messa a disposizione per rispondere pienamente e concretamente all’esigenza di affidabilità e competenza molto sentita in un mercato in continua e rapida evoluzione – anche e non solo tecnologica – come è quello delle vacanze organizzate.

 

La VISION di Marevero

La “vision” è chiara ed ambiziosa. Diventare, in breve tempo, uno dei Tour Operator italiani di riferimento per le agenzie di viaggi e per il cliente finale … un “vero e proprio Amico delle vacanze”, tra i più richiesti e ‘cliccati’. In quest’ottica, Marevero si prefigge di instaurare un diverso rapporto con i Clienti: più diretto, più trasparente e più attento alle esigenze – anche personali – di ciascuno di essi.

 

Le 4 “PIETRE ANGOLARI” di Marevero

QUALITA’, SICUREZZA, TRASPARENZA e COMPETENZA: sono questi i 4 valori fondamentali e fondanti di Marevero. Ed è proprio con questi valori che Marevero si presenta all’attenzione del mercato e dei Clienti, con la precisa volontà di arrivare a rappresentare per entrambi un nome di  riferimento certo e sicuro, un “Amico” – con la A maiuscola – sul quale poter sempre contare con fiducia, che ti sa consigliare al meglio e che non ti abbandona mai. Il valore dell’Amicizia costituisce, quindi, il principio etico di Marevero che avrà a cuore – sempre e comunque – la buona riuscita del viaggio e della vacanza dei propri Clienti.