Kuoni lancia il nuovo mini-sito dedicato alla collezione Discovery, i viaggi che vanno incontro all’istinto di scoperta di ogni viaggiatore, traducendo i suoi desideri in esperienze, emozioni e ricordi.

Da oggi, infatti, il catalogo Discovery, sempre diviso nelle 4 macro-aree Asia, Africa, America Latina, Artide-Antartide, sarà consultabile anche online, per rendere ancora più semplice la ricerca e permettere ad ogni agente di viaggio di aiutare il proprio cliente a scegliere la vacanza “su misura”, tra le tante destinazioni disponibili.

La nuova struttura del sito permette di raccogliere tutte le informazioni con gli approfondimenti e i dettagli di tutte le proposte di viaggio Discovery suddivise per macro-aree.

Tra le novità di prodotto i nuovissimi pacchetti week-end Discovery da 4 giorni, scegliendo tra Istanbul, Gerusalemme, Damasco e Petra, offrono la possibilità di vivere la perfezione dell’esperienza del viaggio Kuoni a partire da soli 590 €.

Il nuovo mini-sito, inoltre, prevede la possibilità di utilizzare il sistema di booking online Easy-Bridge, che semplifica e velocizza l’operazione di prenotazione di qualsiasi pacchetto Discovery, e prevede fino a un massimo di 10 prenotazioni al costo di una sola fee (pari a 95,00 €), risparmiando notevolmente sulle quote di apertura delle pratiche.

Il nuovo mini-sito della collezione Discovery è consultabile all’indirizzo www.kuoni.it/discovery