Nell’estremità meridionale della penisola del Sinai, a breve distanza dal centro di Naama Bay rinomato per la sua vita notturna, Eden Viaggi propone l’Eden Village Amphoras, per una vacanza dinamica e divertente adatta ad ogni tipo di cliente.

La struttura, dagli spazi ampi e confortevoli, sorge in ottima posizione su una spiaggia con calette completamente attrezzata e dotata di un pontile per raggiungere la vicina barriera corallina. La piacevole temperatura, la trasparenza assoluta dell’acqua e la varietà delle creature marine rendono il luogo ideale per le immersioni subacquee e lo snorkeling.

Il villaggio mette a disposizione degli ospiti camere di diverse tipologie, accoglienti e provviste di ogni comfort, sei piscine completamente equipaggiate, attrezzature sportive, ristorante con cuoco italiano, animazione diurna, serale e miniclub per bambini. È inoltre possibile compiere escursioni nei siti archeologici dell’antica civiltà egiziana, nei parchi naturali, tra le rocce dei canyon così come nel deserto e nelle vicine oasi.

EDEN VILLAGE AMPHORAS, SHARM EL SHEIKH

Prezzi soggiorno 8 giorni 7 notti trattamento Tutto Incluso + volo Milano e Roma + trasferimenti

Aprile: a partire da Euro 650,00

Maggio/Giugno: a partire da Euro 505,00

Luglio: a partire da Euro 577,00

Agosto: a partire da Euro 715,00

Località: Ras Um El Sid, a breve distanza dal centro di Naama Bay.

Ristoranti e bar: ristorante principale a buffet con cuoco italiano, “show cooking”, bar in spiaggia e bar piscina. A pagamento: ristorante al mare “Mermaid”, dove la sera si possono degustare pesce e crostacei; ristorante Italiano “Bella Vista”.

All Inclusive: colazione, pranzo e cena a buffet con cuoco italiano; snacks durante il giorno; nei punti bar fino alle 24.00 soft drinks ed acqua naturale in bicchiere dai dispenser; 1 cena ( su prenotazione) presso il ristorante italiano “Bella Vista” o presso il ristorante al mare “Mermaid”.

Camere: con aria condizionata, TV sat (5 canali italiani), minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, servizi privati. Si suddividono in: camere classic con 2 letti queen size; chalet singolo con 1 letto matrimoniale + soggiorno con divano letto matrimoniale; chalet doppio con due camere con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli, un soggiorno con divano letto matrimoniale e doppi servizi. Possibilità di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camera di circa € 30,00.

Servizi: personale di direzione italiano, sala conferenze con occupazione fino a 300 persone, cambio valuta, servizio bancomat (con carta di credito), grande schermo per partite di calcio, navetta ad orari prestabiliti per Naama Bay. A pagamento: assistenza medica esterna, internet point, centro telefonico, bazar.

Relax e divertimenti: 6 piscine attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare; campi attrezzati da beach-volley, beach-tennis, e beach-bocce; ping-pong, freccette, palestra, risveglio muscolare, acquagym, aerobica, area giochi bambini. A pagamento: biliardo, centro benessere, centro diving con aule per corsi e rilascio brevetti PADI, uscite diving e snorkeling.

Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; miniclub 4/11 anni e junior club 12/18 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: con calette, attrezzata con ombrelloni lettini e teli mare gratuiti (con deposito cauzionale). Pontile di circa 45 mt per la vicina barriera corallina.