Best Tours – Tour Operator di proprietà del Gruppo Kuoni che, da più di 35 anni, si posiziona nel settore ‘premium’ del tour operating, con viaggi di qualità – riconferma il proprio interesse nei confronti del Mar Rosso, in particolare per l’esclusiva località di Soma Bay.

Alla luce di ciò, Best Tours ha introdotto una ‘overcommission’ del 2% valida per le nuove prenotazioni di pacchetti di viaggio per le strutture a Soma Bay – a quote di listino, Advance Booking e Best Now – effettuate entro il 15 luglio 2011, per tutte le partenze fino al 25 settembre 2011. Inoltre, a tutti i suoi clienti, Best Tours garantisce una serie di vantaggi, tra cui il servizio Fast Track presso l’aeroporto di Milano Malpensa, la poltrona ‘style class’ a bordo e la sistemazione in ‘camera vista mare’ (presso i resort selezionati).

LE PROPOSTE DI QUALITA’ DI BEST TOURS A SOMA BAY

* Sheraton Soma Bay Resort – Ubicato sulla rinomata spiaggia di Soma Bay e lambito dalle acque limpide e tranquille della sua baia. Adatto per una vacanza all’insegna del mare, in un ambiente piacevolmente casual e giovane, ma elegante allo stesso tempo.

 – Quota a partire da: 790 euro a persona (soggiorno + volo a/r) – 8 gg/ 7 nts – trattamento: mezza pensione.

 – Speciale PIANO FAMIGLIA, quota a partire da: 1.790 euro (2 adulti + 1 bambino)

* Kempinski Hotel Soma Bay – Affacciato su una spiaggia privata di finissima sabbia bianca, il resort è immerso in uno splendido scenario di cascate, lagune e giochi d’acqua. Camere e suite spaziose ed accoglienti. Ideale per un vacanza all’insegna della vita di mare, dello sport e del relax.

 – Quota a partire da: 930 euro a persona (soggiorno + volo a/r) – 8 gg/ 7 nts – trattamento: mezza pensione 

* La Residence Des Cascades – Interamente situato all’interno del The Cascades at Soma Bay, un campo da golf fra i più prestigiosi del Mar Rosso. Ubicato in uno scenario dal fascino difficilmente eguagliabile, fra la celebre spiaggia di Soma Bay (con le sue morbide sabbie fronteggiate dalla barriera corallina) e il deserto. Affiliato al The Leading Hotels of the World, garanzia di prestigio e di qualità del servizio, il resort offre un ambiente suadente come il suo nome … una vera ‘residenza’ di pace, di tranquillità e di relax.

 – Quota a partire da: 820 euro a persona (soggiorno + volo a/r) – 8 gg/ 7 nts – trattamento: mezza pensione

Queste eleganti strutture sono raggiunte – da maggio ad ottobre 2011, ogni domenica – grazie ai collegamenti aerei operati da Meridianafly (con aeromobile Airbus A330), da Milano Malpensa direttamente all’aeroporto di Hurghada – situato nelle immediate vicinanze – assicurando, così, la massima velocità e comodità nei trasferimenti.

Tutte le altre proposte di qualità di Best Tours in Mar Rosso sono raccolte all’interno dell’omonimo catalogo – con validità fino ad ottobre 2011 – composto da 60 pagine, con un’ampia offerta di strutture attentamente selezionateubicate nelle più prestigiose e rinomate località – al fine di soddisfare al meglio le richieste della sua esigente clientela.