philadelphiaIl Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB) annuncia la sua partecipazione a Showcase 2013, l’evento organizzato dall’US Commercial Service in collaborazione con l’associazione Visit USA. La manifestazione aprirà le porte il 3 marzo, al Grand Visconti Palace Hotel di Milano per concludersi il 5 marzo, giornata dedicata agli agenti di viaggio.

La delegazione del PHLCVB a Milano sarà composta da Natalia Gamarra, International Tourism Sales Manager Italy & Spain e da Maria Teresa Rizzitiello, nuovo account manager del PHLCVB in Italia, che, guidata da Danielle Di Gianvito, affiancherà Natalia Gamarra durante gli incontri con i tour operator e gli agenti di viaggio per raccontare tutte le novità di Philadelphia per il 2013.

Natalia Gamarra ha avuto modo di conoscere il mercato italiano nel corso del 2012, avendo organizzato nell’ambito del progetto “Philadelphia education” importanti fam trip, che si sono rivelati un vero successo in termini di organizzazione e di entusiasmo mostrato dai partecipanti. Solo negli ultimi tre mesi ne sono stati organizzati tre: Konrad Travel a novembre e poi, in collaborazione con British Airways, due fam trip per gli agenti dell’Emilia e Romagna e per agenzie business travel/corporate quali CWT, Cisalpina e Hogg Robinson.

 Formazione on line per gli agenti di viaggio

Sempre nell’ambito del progetto “education”, PHLCVB ha dato vita a un corso di formazione on line sulla città dedicato agli agenti di viaggio. Il corso sarà online a marzo nel sito www.advtraining.it  e si articola in 8 sezioni. Chi completa il corso diventerà un Philadelphia Expert, ossia un vero e proprio conoscitore e ambasciatore della città. Storia, arte, cultura, attrazioni, mezzi di trasporto, vita notturna, sport, film e molto altro ancora…tutto quello che c’è da sapere su una città in continua trasformazione. A tutti coloro che completano il corso in regalo una cover iPhone del Philadelphia Convention and Visitors Bureau.

 Particolare attenzione merita infine la nuova sede della Barnes Foundation che va ad philadelphia 2arricchire il distretto museale di Philadelphia lungo la Benjamin Franklin Parkway. La nuova collocazione del museo si inserisce nel progetto di creare un vero e proprio polo culturale al centro della città, nell’ottica di rendere la cultura accessibile a tutti.