A tutti coloro che desiderano festeggiare il tradizionale giorno di St Patrick – siano o non siano irlandesi! – l’Hotel Quirinale propone uno special party sabato sera 13 marzo 2010 nella Hall dell’Hotel con musica irlandese dal vivo della Irish Spinners Band dalle 20 fino a mezzanotte. Per passare una serata con quell’allegria per cui gli irlandesi sono famosi, il bar dell’albergo praticherà dei prezzi scontati e si potranno gustare dei piatti in sintonia con l’evento, come hamburger, Club Sandwich, Fish ‘n Chips.

Innamorati dell’Irlanda , della sua musica e dei suoi meravigliosi strumenti come il bodhran (tamburo) e il tin whistle (flauto a fischietto), The Irish Spinners rivisitano la musica tradizionale irlandese aggiungendo brani del repertorio delle nuove band come pogues e waterboys creando così atmosfere da sogno e ritmi di danza irrefrenabili .

La festa del vescovo San Patrizio, patrono d’Irlanda, che cade il 17 marzo, celebra l’arrivo della primavera ed ha come leit motif il colore verde e il trifoglio, emblemi d’Irlanda.

E allora lasciamoci andare al craig, termine gaelico che significa: divertiamoci con gli amici! 

Hotel Quirinale – Via Nazionale 7 – 00184 Roma

Tel. 06/4707 – Fax 06/4820099