Nuova nomina nella Divisione Incoming di Viaggi del Mappamondo, che annuncia la promozione di Marina Fiormonti a Director della Divisione Incoming. “Siamo orgogliosi della carica assunta da Marina – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – che passa così da Operation Manager a Responsabile della nostra Divisione Incoming dopo avere consolidato la sua esperienza operando attivamente nella nostra azienda.

Da marzo Marina subentra ad Andrea Dileo Riccio, che ringraziamo per il lavoro imprescindibile svolto per la Divisione Incoming e il rapporto di fiducia instaurato in questi anni di stretta collaborazione.

Siamo sicuri che grazie alla sua elevata professionalità Marina rafforzerà ulteriormente Mappamondo Incoming Services – prosegue Mele – e confermerà il trend di crescita che la nostra Divisione registra fin dalla sua apertura nel 2005”.

Andamento positivo che inaugura anche il 2010, con ad oggi un +56% di prenotato grazie, soprattutto, allo sviluppo di nuovi mercati.

Continuiamo ad acquisire nuovi clienti in un’ottica di continua diversificazione – aggiunge MeleTra le nostre più recenti new entry spicca la Nuova Zelanda, che già sta registrando un buon andamento, mentre Argentina e Brasile sono alcuni dei nuovi bacini su cui ci stiamo espandendo”.

L’offerta Incoming di Viaggi del Mappamondo è racchiusa nel confidential tariff 2010 Fantastic Italy, con diverse proposte in esclusiva, prodotti ricercati e pacchetti che affiancano ai più importanti festival italiani iniziative di scoperta del territorio.