A partire dal 22 maggio, 2 nuovi collegamenti stagionali con Ibiza e Casablanca confermano il posizionamento di Lufthansa Italia a Malpensa. Lufthansa Italia annuncia che a partire dal 22 Maggio l’offerta di voli in Europa vedrà un’ulteriore espansione: il network sarà infatti ampliato con due nuove destinazioni turistiche quali Ibiza e Casablanca durante i mesi estivi che saranno raggiunte con collegamenti diretti da Milano Malpensa. Aumenteranno, inoltre, i voli con Olbia e Lisbona.  I nuovi voli LH 1798 e LH 1818 per Ibiza e Casablanca saranno effettuati fino a 5 volte alla settimana con focus speciale durante I mesi delle vacanze estive quali luglio e agosto. Nello stesso periodo, Lisbona e Olbia saranno servite con una frequenza settimanale aggiuntiva. Con Lufthansa Italia, i passeggeri potranno scoprire le splendide spiagge di Ibiza e le storiche attrazioni turistiche di Casablanca, godendo della vacanza fin dal viaggio, grazie agli elevati standard qualitativi del servizio di bordo caratterizzati dall’eccellente connubio tra l’alta qualità tipica di Lufthansa e lo stile italiano.

Siamo felici di poter estendere il nostro network con altre 2 interessanti rotte, raggiungendo quindi un totale di 15 destinazioni in 10 Paesi. Questo consente ai nostri passeggeri una maggiore possibilità di scelta” ha affermato Heike Birlenbach, Vice President Division Milano, Lufthansa Italia. “Nel corso del primo anno di attività, abbiamo raggiunto un load factor intorno al 60% sui voli di Lufthansa Italia che è un risultato considerevole per una nuova Compagnia. Abbiamo incrementato l’offerta di posti del 13% e siamo intenzionati a sviluppare ulteriormente la nostra attività a Malpensa e ad essere il principale vettore di qualità per l’Italia. Abbiamo portato una nuova filosofia nello scenario del turismo aereo italiano e siamo incoraggiati dai riscontri positive dei nostri clienti. Collegamenti affidabili e di qualità non devono necessariamente essere costosi”.

I voli Lufthansa Italia, infatti, sono acquistabili ad una tariffa assolutamente competitiva. Il costo di un biglietto in Economy Class, tutto incluso, parte da 49* € solo andata, mentre quello in Business Class parte da 129* € solo andata tutto incluso. Tutti i voli Lufthansa includono la franchigia bagagli gratuita e un servizio eccellente a bordo.

I voli sono prenotabili su www.lufthansa.com, tramite Call Center Lufthansa al numero 199 400 044**, o tramite agenzia di viaggio e danno diritto all’accredito miglia nel programma Miles&More.

 * La tariffa, soggetta a specifiche restrizioni e alla disponibilità posti, include il diritto fisso di biglietteria applicato per biglietti acquistati su lufthansa.com con modalità di pagamento PayPal. Per prenotazioni tramite agenzia di viaggio, Call Center e biglietterie aeroportuali Lufthansa, la tariffa potrebbe subire delle variazioni rispetto al livello indicato in questa comunicazione stampa a seguito dell’applicazione di un diritto fisso di biglietteria diverso.

** da rete fissa tariffa unica per tutta Italia 0,10 Euro/min (+IVA). Da rete mobile tariffe differenziate a seconda dell’operatore.