AIGO, agenzia di marketing e comunicazione integrata, aggiunge al proprio portfolio clienti Costa Navarino, nuova destinazione incontaminata nel Peloponneso sud-occidentale. L’acquisizione vede protagonista anche Pangaea Network, di cui AIGO è socio fondatore,  attraverso il coinvolgimento del partner francese Indigo Consulting.

AIGO si occuperà della gestione di tutte le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa oltre al coordinamento del mercato francese. Il piano di comunicazione è volto a posizionare Costa Navarino come la meta più esclusiva del Mediterraneo, particolarmente sensibile ai temi dell’eco-sostenibilità ambientale e ideale per soggiorni sotto il segno del benessere, della cultura  e dell’esperienza del territorio durante tutto l’anno.   

La prima fase del progetto, Navarino Dunes, sarà inaugurata a maggio 2010 e consiste nello sviluppo di due alberghi Starwood: The Romanos, A Luxury Collection Resort e The Westin Resort, Costa Navarino, ispirati       alle antiche dimore della regione Messinia. Seguiranno il lancio del primo campo da golf ‘firmato’ della Grecia, The Dunes Course, progettato da Bernhard Langer e gestito da Troon Golf. Infine, la Spa Anazoe offrirà una gamma completa di trattamenti ispirati all’antico mondo ellenico, oltre a kinesiterapia e piscine galleggianti.