Al via da ieri la nuova ed esclusiva promozione di lastminute.com dedicata all’estate: più di 250 appartamenti al mare a partire dal prezzo imbattibile di 47 euro per un’intera settimana. La promozione è valida da lunedì 19 a domenica 25 aprile, per soggiorni nei mesi di maggio, giugno, luglio e settembre.

I residence selezionati – da due fino a sei persone – si trovano in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria. Con lastminute.com l’estate arriva dunque in anticipo: è possibile prenotare fin da ora la propria vacanza di una settimana nei più bei mari italiani ad un prezzo davvero unico. Si tratta di una promozione esclusiva: solo su lastminute.com è infatti possibile usufruirne e nessun altro è in grado di garantire così tanti appartamenti ad un prezzo così basso.

“Abbiamo ricevuto centinaia di mail e di telefonate che ci chiedevano di ripetere la promozione degli appartamenti lanciata a marzo” – ha affermato Stefano Ravani, BtoC Country Leader di lastminute.com Italia – “Sono certo quindi che anche questa promozione sarà un successo. lastminute.com offre a molti italiani la possibilità di godersi il meritato riposo, prenotando con largo anticipo e garantendo un prezzo assolutamente imbattibile: 47 euro per un’intera settimana”.

 

 

 

 

lastminute.com

Azienda fondata nel 1998 nel Regno Unito, lastminute.com conta al momento circa 2.000 dipendenti in tutta Europa e oltre 19 milioni di iscritti alla newsletter settimanale. Fonte inesauribile di proposte originali e convenienti, lastminute.com nasce con l’obiettivo di fornire idee e soluzioni a tutti coloro che desiderano pianificare in modo autonomo e comodo le proprie vacanze e attività per il tempo libero, anche “all’ultimo minuto”. Versioni localizzate del sito sono state attivate in Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Svezia, Australia, Giappone, Norvegia, Danimarca, Irlanda, Belgio, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Dal 2005 lastminute.com è entrata a far parte del gruppo Sabre Holdings leader mondiale nel settore dei viaggi. www.it.lastminute.com