web genericoAlidays lancia un’iniziativa per supportare le agenzie partner con nuovi strumenti web.
Il Tour Operator si propone di arricchire di contenuti i siti delle agenzie, utilizzando le proposte Alidays: le offerte e le idee di viaggio selezionate e personalizzate con il logo dell’agenzia, saranno sempre aggiornate e visibili on line per stimolare i loro clienti nella scelta della vacanza.

Basta essere registrati e accedere all’Area Agenzie andando all’indirizzo http://www.alidays.it/areaAgenzie.php, entrare nella sezione Proposte e Special, scegliere dal pannello Alidays quali offerte si vogliono visualizzare nel proprio sito, procedere con la selezione della durata del viaggio, della fascia di prezzo, della destinazione e individuare la dimensione del riquadro più adatta al proprio sito. Se si desidera che anche i clienti possano visualizzare i filtri di ricerca, l’agenzia deve cliccare su visualizza.

Alidays ha preparto un breve tutorial per spiegare come personalizzare le offerte per metterle subito on line. Basta andare all’indirizzo http://www.alidays.it/staticPages.php?page=proposte_iframe  per vedere come è possibile utilizzare proposte e special di Alidays con il logo dell’agenzia, arricchendo così di contenuti il  sito dell’agenzia. L’operazione si perfeziona copiando il proprio codice personalizzato all’interno del proprio sito.

In questo modo, tutti i contenuti e le iniziative aggiornate in tempo reale, selezionate in base alle esigenze dei vostri clienti, saranno direttamente visibili e consultabili  sul sito dell’agenzia.

Per informazioni: [email protected]