Un Capodanno esotico in quella che è conosciuta anche come Isola del Sorriso: Viaggi del Mappamondo coniuga l’atmosfera festosa di fine anno con gli scenari paradisiaci di Mauritius, per vivere un sogno ammirando le acque turchesi dell’Oceano Indiano. La proposta di Mappamondo prevede 6 pernottamenti presso il Moevenpick Resort, raffinata struttura in stile mauritano nel cuore della natura incontaminata di Bel Ombre, lungo una spiaggia bianca protetta dalla barriera corallina.

Un pacchetto nella poliedrica Dubai per un Capodanno “top class”, presso il Moevenpick Hotel Bur Dubai, nel cuore di Dubai, situato strategicamente in prossimità del famoso shopping center Wafi Plaza. Sarà possibile immergersi nella rutilante vita della città e tuffarsi nello shopping più sfrenato nel vertiginoso Dubai Mall. Navetta gratuita per la spiaggia del Jumeirah Beach Park.

Capodanno tra metropoli pulsante e mare delle Andamane: la proposta di Viaggi del Mappamondo per salutare il 2012 prevede 3 notti a Bangkok, presso il Golden Tulip Sovereign (1^ categoria), seguite dalla scoperta di Phuket, l’isola più grande della Thailandia, orlata da spiagge bianchissime e acque da sogno.

Un’immersione nelle diverse facce con cui Cuba sa sempre sorprendere i suoi visitatori: Viaggi del Mappamondo invita a trascorrere il Capodanno nell’isola scoperta da Cristoforo Colombo soggiornando 3 notti nella capitale L’Avana presso lo storico hotel Nacional de Cuba, prima di lasciarsi andare al relax a Cayo Largo, il più grande degli innumerevoli cayos che circondano Cuba.