Cartelli Eden Viaggi 2013Per annullamento Mar Rosso come da Condizioni Generali da Contratto

Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi, ribadisce la linea seguita dal tour operator Eden Viaggi sulla questione Egitto: «Eden Viaggi sta costantemente monitorando l’evolversi degli eventi in Egitto; siamo in contatto con gli organismi competenti, Ministero degli Esteri e ASTOI, dai quali riceviamo quotidiani aggiornamenti. Attualmente il sito del  Ministero degli Esteri, su viaggiaresicuri.it,  dichiara che “nelle località turistiche del Mar Rosso (Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Berenice e Hurgada) ed in quelle della costa nord (Marsa Matrouh), al momento non si registrano elementi di criticità”, per tale motivo le destinazioni sono operative e le partenze sono confermate.

I nostri clienti attualmente presenti nelle località di vacanza in Mar Rosso stanno regolarmente godendo della loro vacanza, in totale sicurezza, insieme all’animazione di Eden Viaggi e a tutto lo staff presente in loco.

Precisiamo quindi che al momento eventuali richieste di annullamento delle pratiche con destinazione Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Hurgada e Marsa Matrouh, verranno gestite come previsto da Condizioni Generali di Contratto. Le adv sono state informate a riguardo.

Saremo invece lieti di valutare alternative di destinazione per i clienti che hanno acquistato il prodotto Crociere sul Nilo, come abbiamo già fatto in questi ultimi giorni insieme agli agenti di viaggio, proponendo tutte le nostre destinazioni, in base alle disponibilità».