LOGO CWT 2014Carlson Wagonlit Travel (CWT) ha annunciato importanti risultati per l’anno 2013, anno in cui il livello di soddisfazione dei clienti di CWT è stato particolarmente elevato, come indicano il tasso di retention pari al 98%, l’indice di soddisfazione dei travel manager che ha raggiunto quota 91%, nonché la valutazione degli stessi viaggiatori soddisfatti nell’88% dei casi.

 Considerando il volume di affari, complessivamente nel 2013 è diminuito del 2,7% attestandosi a 26,9 miliardi di dollari, come conseguenza di una situazione economica globale ancora debole e del contenimento della spesa pubblica negli Stati Uniti che ha determinato una riduzione delle missioni per militari e personale governativo.

 Una significativa crescita è stata registrata nell’acquisizione di nuovo business, con un volume di 1,9 miliardi di dollari raggiunto nel 2013. Chiudono l’anno in forte espansione anche la divisione specializzata CWT Energy, Resources & Marine e la divisione di consulenza CWT Solutions Group.