Alidays, tour operator specializzato nella realizzazione di viaggi taylor made, presenta le ultime offerte dedicate a una destinazione senza tempo e dal fascino illimitato, la lontana Australia.

Alidays, tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio taylor made all’insegna del fly and drive nelle destinazioni che più si prestano a questo tipo di turismo (Stati Uniti, Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii ed Isole del Pacifico) propone 3 nuove offerte per una delle mete più apprezzate, l’affascinante Australia. I pacchetti tracciano degli itinerari da sogno. Dalla magica e nascosta terra di Perth con la sua architettura tipica dell’epoca della “corsa all’oro”; allo splendore delle strade panoramiche di Melbourne, vivendo un contrasto tra le spiagge oceaniche, le montagne ricoperte di foreste e i pittoreschi villaggi. Ma ancora la Kangaroo Island, un vero e proprio paradiso di animali e flora, immersi in un contesto incontaminato. Fino ad arrivare a godersi il tramonto multisfaccettato dell’Ayers Rock e il fascino indelebile della città di Sydney.

Sogno Australiano

Quota in camera doppia standard: 2.633 euro per persona; 9 giorni/8 notti; partenze: venerdì, domenica e martedì.

Itinerario: Adelaide (2 notti9, Kangaroo Island (1 notte); Ayers Rock (2 notti); Sydney (3 notti).

La quota comprende: 8 pernottamenti, trasferimenti da e per l’aeroporto, escursioni in italiano.

La quota non comprende: voli intercontinentali dall’Italia, voli interni in Australia, tasse aeroportuali, facchinaggi, mance ed extra in genere, pasti se non diversamente indicato nel programma, tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Tesori d’Australia

Quota in camera doppia standard: 2.888 euro per persona; tour individuale; 12 giorni/11 notti; partenze: martedì, giovedì e sabato.

Itinerario: Melbourne (3 notti); Adelaide (2 notti); Kangaroo Island (1 notte); Ayers Rock (2 notti); Sydney (3 notti).

La quota comprende: 11 pernottamenti; trasferimenti da e per l’aeroporto; escursioni in italiano.

La quota non comprende: voli intercontinentali dall’Italia; voli interni in Australia; tasse aeroportuali; facchinaggi; mance ed extra in genere; pasti se non diversamente indicato nel programma; tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Meraviglie Australiane

Quota in camera doppia standard: 3.668 euro; tour individuale; 16 giorni/15 notti; partenze: venerdì, domenica e martedì.

Itinerario: Perth (4 notti); Melbourne (3 notti); Adelaide (2 notti); Kagaroo Island (1 notte); Ayers Rock (2 notti); Sydney (3 notti).

La quota comprende: 15 pernottamenti; trasferimenti da e per l’aeroporto.

La quota non comprende: voli intercontinentali dall’Italia; voli interni in Australia; tasse aeroportuali; facchinaggi, mance ed extra in genere; pasti se non diversamente indicato nel programma; tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Le tre offerte sono valide fino a marzo 2011.