A New Orleans, città nota in tutto il mondo per la diversità musicale e per la cucina creola e cajun, si terrà, per il 43esimo anno consecutivo, il New Orleans Jazz & Heritage Festival. Per due settimane, dal 27 aprile al 6 maggio 2012, la città si animerà con un ricco programma di concerti accompagnati dalle migliori proposte culinarie locali.
Assolutamente da non mancare l’appuntamento con i membri fondatori dei Beach Boys, Brian Wilson, Mike Love, Al Jardine, Bruce Johnston e David Marks, che si riuniranno per festeggiare il loro 50esimo anniversario e presenteranno il loro nuovo album, oltre ad esibirsi con alcuni dei loro più grandi successi.
Tra le numerose performance saranno protagonisti artisti quali the
Eagles, Al Green, Herbie Hancock, My Morning
Jacket, Bon Iver, Florence + the Machine, Feist, Bunny Wailer, Bonnie Raitt, Janelle Monae, Iron & Wine, Rodrigo y Gabriela, Sharon Jones & the Dap Kings, Ani diFranco and Givers e centinaia di altri musicisti.
Si tratta di un evento imperdibile per gli amanti della musica e non solo, un appuntamento molto amato dal pubblico statunitense ed internazionale.
UsaBound propone pacchetti speciali per partecipare al Jazz Festival ed abbinare tour personalizzati negli Stati Uniti.
[email protected] o Tel (045) 830 3002