Passione, romanticismo e charme. Contro l’austerità dei tempi, via libera al sentimento. Più che mai.  E allora San Valentino diventa solo una scusa, l’occasione per offrire una pausa dolce alla persona amata.Un momento a due per ricaricarsi e ripartire più uniti che mai dopo un  week end in luoghi incantevoli, hotel scenografici e tariffe a partire da 90 euro. La proposta è firmata Starhotels e comprende l’ospitalità per due, prima colazione servita in camera, fragole e spumante all’arrivo e altri dolci pensieri, come due camicioni per la notte e cioccolatini.

Dodici le città in cui soggiornare, tra cui Venezia, Roma, Trieste.
Lo Starhotels Splendide Venice, hotel della Collezione a Venezia, è dietro piazza San Marco e a pochi passi dal ponte di Rialto. Con attracco privato, sospeso tra cielo e acqua, offre atmosfere uniche, per un viaggio indimenticabile sulla laguna.
Città dal fascino eterno, Roma propone due hotel tra cui scegliere. Lo Starhotels Metropole, nel cuore della Roma barocca e lo Starhotels Michelangelo a pochi passi da piazza San Pietro. Ovunque fascino e atmosfera, tra richiami, citazioni e dettagli che rendono unico il soggiorno.
Cuore mitteleuropeo a Trieste. Città romantica, con il castello di Miramare che ha ospitato la principessa Sissi, protagonista di una “reale” storia d’amore. Qui lo Starhotels Savoia Excelsior, hotel Collezione nel cuore della città, accoglie in una scenografia magica, dal decor eclettico e sognante.  Molte camere affacciano sul golfo di Trieste, con vista sul mare e sul castello di Miramare.

Tante ancora le città dove trascorrere un weekend,  in ogni declinazione romantica possibile. Basta scegliere la propria meta del cuore, per un San Valentino unico con www.starhotels.com. Numero verde prenotazioni 00800 0022 0011.