Il “Certificate of Excellence 2011” rilasciato da TripAdvisor se lo è aggiudicato il Medhufushi Island Resort situato nell’atollo Meemu a 130 km di distanza dall’aeroporto internazionale di Male.Lo comunica con soddisfazione il tour operator romano Kuda per il quale Medhufushi è uno dei resort di punta e proposto da sempre all’interno del suo monografico Maldive.

“Medhufushi è composto di 112 ville costruite sulla spiaggia e sul mare; ogni villa è stata progettata per integrarsi perfettamente nella natura ed offrire  comfort e servizi di ottimo livello ai propri ospiti. La spa, 2 ottimi ristoranti, la piscina, il centro immersioni con numerosi sport acquatici e le splendide spiagge di sabbia bianca completano questa splendida struttura” ha dichiarato Marina Montanari, marketing & sales director di KUDA Travel.

TripAdvisor rilascia questo riconoscimento ogni anno ai resort che costantemente ricevono  ottimi voti dai viaggiatori. Per qualificarsi, la struttura deve mantenere un punteggio medio di quattro o più su un massimo di cinque punti, come recensione dai viaggiatori su TripAdvisor, il sito sui viaggi più grande del mondo che consente di pianificare le proprie vacanze grazie ai consigli e commenti rilasciati dai  viaggiatori. TripAdvisor registra più di 50 milioni di visitatori unici al mese.

An. Se.