Futura Vacanze OtrantoBrunetti: un valore aggiunto alla nostra programmazione

Le Cale d’Otranto Beach Resort, ex Club Med, è la nuova proposta Futura Vacanze in Puglia. Il resort, che figura tra i villaggi più apprezzati di tutta la Puglia, con la nuova gestione Bestar manterrà il livello qualitativo che lo ha contraddistinto negli anni con il Club Med.  Situato a soli 3 chilometri da Otranto e affacciato direttamente sul mare, lungo uno spettacolare tratto punteggiato di numerose calette di acqua cristallina.

Le tariffe partono da 80 € al giorno a persona e, al fine di soddisfare le esigenze di differenti tipologie di viaggiatori e di disponibilità di spesa, l’operatore ha messo a punto tre formule di soggiorno –Argento, Oro e Platino – che prevedono una base comune di  un soft all inclusive a cui, a seconda delle formula prescelta, si aggiungono integrazioni del trattamento e differenti benefit/servizi.

La “Formula argento” offre la pensione completa a buffet con bevande (vino e soft drink) e l’aperitivo serale. Con la “Formula Oro”, si aggiunge l’open bar dalle 10 alle 23.30 con caffetteria, cocktail del giorno, soft drink e birra alla spina, selezione di liquori italiani e internazionali. La “Formula Platino” offre anche un cesto di frutta e una bottiglia di spumante all’arrivo, zona mare riservata presso la caletta “La Cricca”, telo mare, quotidiano preferito, un’escursione in barca, utilizzo gratuito del campo pratica golf, 1 cena a settimana presso il ristorante il Ranch, lezioni individuali di tennis e tiro con l’arco gratuito.

Molto conveniente il Prenota Presto: per le prenotazioni effettuate entro il 15/5, sconto del 20%, Club Card gratuita e 3° letto 12/18 anni gratis; per le prenotazioni entro il 15/6, sconto del 10% e 3° letto 12/18 anni gratis. Dopo il 15/6, i ragazzi, 12/18 anni in letto aggiunto, usufruiscono comunque di un ingente sconto pari al 70% della quota intera.Futura Vacanze Otranto 1

Occhio di riguardo anche per gli ospiti single che possono soggiornare nella doppia uso singola senza dover pagare alcun supplemento, anche ad agosto. I single con un ragazzo in camera Classic pagano 1 quota intera e 1 quota scontata del 50%, mentre in camera Smart pagano soltanto 1 quota intera.

“Abbiamo messo a segno un’operazione importate che dà un ulteriore valore aggiunto alla nostra programmazione e che inserisce nel portafoglio delle strutture commercializzate da Futura Vacanze un complesso chiave per il Salento e per tutta la Puglia. Grazie a questo ex Club Med, aumenta ulteriormente il nostro peso sul mercato con un prodotto ottimo, proposto a condizioni accattivanti e che può fare la differenza in tutti i momenti della stagione in virtù dell’ampia disponibilità di camere che offre”, commenta Stefano Brunetti, Amministratore Futura Vacanze.

“L’acquisizione avviene a stagione già avviata e realizzeremo dei materiali ad hoc per supportarne la promozione. Vogliamo fornire agli ADV partner gli strumenti migliori per proporre un prodotto che è in grado di garantire a tutti grandi opportunità di mercato. In quest’ottica abbiamo messo a punto anche le differenti formule di soggiorno Argento, Oro e Platino per essere trasversali rispetto ai target e dinamici nella proposta del prodotto. I pacchetti che a monte sommano all inclusive e servizi/benefit prospettano ottimi risultati. Il livello dell’offerta è molto alto e la struttura va incontro, anche grazie a una politica dei prezzi aggressiva, alle esigenze di un target adulto, dei single e dei ragazzi di età superiore ai 12 anni. Il terzo letto gratuito o fortemente scontato fino a 18 anni dà la possibilità alle famiglie con ragazzi  di godere di un forte risparmio, soggiornando in un complesso apprezzato per la qualità del servizio e per il pregio delle sue sistemazioni e del contesto in cui è ubicato”, conclude Brunetti.