Flessibilità per Settemari che inserisce alcune novità nelle principali promozioni del catalogo in uscita, Settemarinverno 2012-2013.

La Quota start è dunque la prima novità; pubblicata nelle tabelle prezzi, permette di risparmiare fino a € 752 a coppia rispetto alla quota base. E’ cumulabile con tutte le offerte, in particolare con Family Smile che prevede il primo bambino completamente gratuito o con il pagamento di una mini-quota variabile da 175 a 350 euro.

“Settemari rivolge grande attenzione alle famiglie, uno dei target di riferimento soprattutto per i SettemariClub, spiega Federico Gallo, Direttore Prodotto- proponendo in alcune strutture anche il secondo bambino con mini quota forfettaria.”

“Nel mondo del turismo il prezzo è diventato dinamico per definizione, commenta Federico Gallo direttore prodotto, per questo abbiamo creato un meccanismo con l’obiettivo di premiare chi prenota in anticipo.

Non esistono più termini di tempo o scadenze a data fissa, il prezzo è legato alla disponibilità di posti volo destinati a ciascuna quota. Si parte dalla Quota Start per proseguire con le quote intermedie che si attivano progressivamente fino alla quota intera. Con lo stesso principio si gesticono anche le mini- quote dei bambini”.