brasilriodejaneirocorcovado-piccolaUn paese dagli spazi sconfinati, una terra immensa dai profumi e dai suoni indimenticabili, questo è il Brasile e Space Tour  offre quattro nuovissime opportunità per scoprirlo tutto. I collegamenti settimanali tra gli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino garantiti da un accordo con Livingston hanno portato Space Tour a raggiungere quattro destinazioni in Brasile: Fortaleza, Recife, Maceio e Natal. Proprio queste quattro città sono il punto di partenza dei nuovi 4 tour messi a punto dalla responsabile marketing e prodotto Giuliana Zenzolo in collaborazione con Brasiltudo: Natura & Avventura, Le Capitali del Brasile, Tropical Mix, Da Nord a Sud.

Con partenza da Fortaleza, Natura & Avventura conduce il turista in un viaggio tra splendide spiagge di pescatori, caratteristici villaggi, escursioni in jeep e navigazioni sul fiume (Fortaleza – Jericoacoara – Panaiba – Caburè – Barrerinhas – Sao Luis); Le Capitali del Brasile invece porterà il visitatore da Recife a Fortaleza passando per Salvador e Rio de Janeiro e i loro quartieri storici, i luoghi panoramici che le rendono famose in tutto il mondo, le loro cattedrali e i loro mercati. La terza proposta è Tropical Mix per chi vuole godere di tutti gli aspetti del Brasile, dalla lussureggiante natura alla cultura della città (Maceio – Rio de Janeiro – Foz de Iguassu – Salvador – Moragogi). Infine partendo da Natal si può attraversare il paese Da Nord a Sud facendo tappa a Salvador, Foz de Iguassu, Rio de Janeiro e Pipa).

 

Il turista potrà scegliere secondo i propri gusti e i propri interessi l’itinerario preferito trascorrendo 15 giorni in movimento per il paese, i pacchetti comprendono oltre al volo internazionale a/r anche i pernottamenti, i trasferimenti interni, le escursioni citate e le colazioni, pranzi e cene previsti nel tour. La personalizzazione Space Tour degli itinerari è garantita sia dalla scelta delle strutture in loco che appartengono al circuito del t.o. e dunque preventivamente selezionate tra le migliori per rapporto qualità/prezzo sia dall’affidabilità ed esperienza del t.o. sulla destinazione ormai da molti anni presente nel suo catalogo.

 

Space Tour Gruppo New Taurus

Via G.March, 14/c

57121 Livorno

www.spacetour.it