Ottimismo per I Viaggi delle Pleiadi che grazie al  nuovo programma “Turchia Cappadocia Inverno 2013” lanciato ai primi di gennaio alle agenzie ha registrato numerose adesioni. Secondo la nota dell’azienda le opzioni dei gruppi sono arrivate a coprire il 40% dei posti disponibili nelle prime 2 settimane di vendita.

Tra le novità per la primavera targata 2013 spicca l’offerta Speciale Spagna Senior dedicata agli over 55. Il t.o. in passato ha infatti vinto una gara d’appalto indetta dal governo spagnolo per la concessione in esclusiva all’Italia di soggiorni studiati specificatamente per i senior in prestigiosi hotel a quattro stelle, ma a costi decisamente contenuti che comprendono trattamento di pensione completa, bevande incluse ai pasti, volo aereo andata e ritorno, trasferimenti dall’aeroporto all’albergo e numerosi altri benefit. Le affascinanti destinazioni sono la Costa del Sol, la Costa Blanca, la Costa de La Luz e Palma di Maiorca.

Altre proposte riguardano la Costa turchese con l’escursione di una notte a Pamukkale. Il primo è valido sino al 29 aprile, il secondo sino al 30 giugno e per entrambi la quota comprende volo e tasse aeroportuali, trasferimento dall’aeroporto all’albergo, guida parlante italiano, sistemazione in hotel a quattro e cinque stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, mezza bottiglia d’acqua all’arrivo e cocktail di benvenuto in hotel.