SWISS lancia una nuova imperdibile promozione sulle tratte Roma-Zurigo e Roma-Basilea per volare entro l’8 marzo a soli 99 Euro andata e ritorno, tasse e supplemento internazionale inclusi. Valida per acquisti entro il 31 gennaio 2013.

Zurigo e Basilea costituiscono entrambe un mix eccezionale fatto di divertimento, cultura, natura e relax, coronato da impagabili viaggi culinari, shopping senza limiti, oltre 50 musei e più di 100 gallerie, vita notturna vivace, innumerevoli eventi e numerose oasi verdi nel cuore delle città. Numerose sono le occasioni per visitare Zurigo e Basilea durante l’anno. Una tra tutte è l’eccezionale mostra “Chagall. Maestro dell’arte moderna” in programma a Zurigo dall’8 febbraio al 12 maggio 2013.

SWISS offre 4 voli al giorno da Roma a Zurigo che permettono agevolmente viaggi di andata e ritorno in giornata, oppure consentono di raggiungere, con comode e rapide coincidenze da Zurigo, oltre 70 destinazioni nel mondo.

Basilea è invece collegata  con 4 voli SWISS alla settimana.

Le tariffe SWISS sono sempre “tutto incluso” infatti comprendono andata e ritorno, check-in, bagaglio a mano, franchigia bagaglio, scelta del posto, pasto a bordo (o rinfresco per i voli più brevi) e miglia Miles & More.