Un catalogo neve molto ricco di proposte e vantaggi, è così che si presenta sul mercato italiano il tour operator Futura Vacanze che, sin da ora dichiara un ottimo avvio per la stagione invernale registrando un +35% sul prodotto neve individuale e un +40% per i gruppi.

 

“Per i gruppi abbiamo un reparto dedicato capace di creare soluzioni su misura per ogni tipologia di clientela e budget di spesa. Così come per l’estate e per il prodotto mare e villaggi, anche per la neve, l’ampia offerta ci permette di poter organizzare e accogliere eventi e convention di primo piano. Siamo molto soddisfatti dai numeri positivi realizzati dal reparto gruppi” – ha commentato Giorgio Lotti, Direttore Commerciale.

Ma se il settore gruppi sta dando soddisfazione, anche gli individuali fanno registrare una ottima crescita.

Il Futura Style Europa, a San Martino di Castrozza, commercializzato in esclusiva per il mercato italiano, sta dando buoni risultati. La struttura è ottimale perché si trova abbastanza vicino al centro del paese ma a soli 150 metri dagli impianti di risalita.

Una delle forze di questa struttura è la presenza delle camere family adatte sia alle famiglie che agli amici che vogliono stare assieme.

Ottime previsioni anche per il Futura “Club Posta” di San Vigilio di Marebbe, gestito in esclusiva per il mercato italiano.

La formula Futura Club, applicata con successo sulle strutture estive, è applicata anche alla montagna risultando molto apprezzata dai clienti.

Infine, il T.O. pone grande attenzione per le famiglie e i bambini con la proposta “SKI INCLUSIVE FOR KIDS” del Futura Club Posta che include nel pacchettolo ski pass e corsi collettivi .

“La neve è un nostro classico. Dalla nostra abbiamo un’ampia selezione di strutture di qualità e un pricing molto interessante che, uniti a vantaggi sui servizi, fanno davvero la differenza.” conclude Giorgio Lotti.