Cathay Pacific Airways continua a puntare sull’Italia, mercato sempre più strategico per la Compagnia di Hong Kong. Dopo il successo delle due precedenti edizioni del workshop Far East Welcomes You, continuiamo a rafforzare il prezioso connubio con i maggiori Enti del Turismo asiatici per incrementare i passeggeri in partenza dall’Italia verso l’ammaliante Oriente” – dichiara Silvia Tagliaferri, Sales and Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways. “Cathay Pacific Airways è il vettore di riferimento nel continente asiatico ed è sempre più in grado di spalancare le porte d’Oriente.

Grazie alle nuove rotte operate in codeshare con la consorella Dragonair, tra cui spiccano le recenti Wenzhou in Cina e Da Nang in Vietnam, il network di Cathay Pacific ora collega più di 170 destinazioni nel mondo, di cui ben 70 città dell’area Asia Pacifica e più di 20 località della Cina Continentale.

Inoltre, grazie all’introduzione della nuova classe Premium Economy anche sui voli da Milano Malpensa, possiamo offrire ai nostri passeggeri il più ampio ventaglio di scelta con lo stile impeccabile che da sempre contraddistingue la Compagnia”.