Ryanair, ha annunciato il nuovo collegamento da Verona per Palermo, il sesto offerto dallo scalo veneto. Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto: Siamo lieti di annunciare un ulteriore sviluppo dallo scalo veronese: a partire dal 31 ottobre 2010 sarà operativo il nuovo volo per il capoluogo siciliano, che si aggiunge ai collegamenti recentemente annunciati per Brindisi, Madrid e Parigi (Beauvais).  Grazie alla sua frequenza giornaliera, prevediamo di trasportare circa 100.000 passeggeri da e per Palermo nel solo primo anno di operatività.

Palermo è il principale centro culturale, storico ed economico-amministrativo della Sicilia. La sua storia millenaria le ha regalato un notevole patrimonio artistico e architettonico che spazia dai resti di mura puniche per giungere a ville liberty, passando da residenze in stile arabo normanno, alle chiese barocche e ai teatri neoclassici. A questo proposito è assolutamente imperdibile lo splendido complesso della Cattedrale la cui commistione artistica sembra ripercorrere l’intera storia cittadina e dei popoli che l’hanno guidata, con le torrette campanarie in stile gotico catalano, la facciata quattrocentesca, l’abside con decorazioni arabo-normanne e la cupola tardo barocca.

Colgo infine l’occasione per ricordarvi che da Verona potrete volare dalla fine di ottobre anche a Londra (Stansted) e Bruxelles (Charleroi). Prenotate subito il vostro volo da Verona per Palermo e le altre destinazioni solo su www.ryanair.com con sconti del 50%*!

 *Solo andata, tasse incluse.

Data d’inizio: 31 ottobre 2010
Orario:

Verona-Palermo: 19:10 – 20:55 giornaliero

 

Palermo-Verona: 16:20 – 18:05 giornaliero

 

 

 

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da venerdì 30 luglio fino alla mezzanotte di martedì 3 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1 settembre-30 settembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

 

 

 

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo, con 44 basi e più di 1.100 rotte a tariffe basse in 26 paesi, per 155 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di 250 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 64 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nei prossimi 2 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 7.000 persone e prevede di trasportare 73,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale corrente.