philadelphiaE’ on line il primo corso di formazione su Philadelphia dedicato agli agenti di viaggio. Si tratta di un vero e proprio viaggio virtuale alla scoperta della città dove è nata la storia degli Stati Uniti, simbolo di libertà e democrazia, una città vivace e divertente dove arte e cultura si amalgamano perfettamente. Una città che merita di essere visitata e inserita a pieno titolo negli itinerari che esplorano la East Coast americana. Il corso è disponibile sul sito www.advtraining.it.

Obiettivo del corso è rispondere alla domanda: perché visitare Philadelphia?  8 sessioni per fornire all’agente di viaggio tutti gli strumenti necessari per poter rispondere al quesito. Informazioni generali sulla città, storia, arte, cultura, ma anche spettacoli, cucina, shopping, divertimento e sport. Un testo fresco corredato da accattivanti fotografie, tante curiosità, aneddoti, arricchito nell’ultima sessione da un alone di mistero, alla scoperta della leggenda del Philadelphia Experiment e del mito dei fantasmi che popolano l’Eastern State Penitentiary.

Per diventare un Philadelphia Expert, ossia un conoscitore e ambasciatore della città, basta leggere con attenzione le 8 sessioni e rispondere correttamente alle domande inserite nei test alla fine di ogni capitolo. In premio per ogni agente diplomato una coloratissima IPhone cover di Philadelphia.