Volare con Bangkok Airways ora è ancora più… buono. Infatti giovedì 23 giugno, Bangkok Airways, insieme al Four Seasons Hotel, Relais & Châteaux -The Pavilions di Phuket e il Greyhound Café hanno presentato la campagna “Exclusive Chef in the sky by Bangkok Airways”, una delle strategie di marketing della divisione Catering presso l’aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi.

 

“Il servizio è ciò che vogliamo sempre enfatizzare perché siamo una compagnia che offre un servizio totale – ha spiegato M.L.Nandhika Varavarn, Vice Presidente – Corporate Communications di Bangkok Airways – Siamo attenti ad ogni dettaglio, dalla prenotazione al check-in, alle lounge nell’area di partenza per tutte le classi di prenotazione, ai pasti serviti su tutti i nostri voli. Per migliorare il comfort dei nostri passeggeri, abbiamo creato uno speciale menu del mese che sarà servito nella nostra blue ribbon class (business class) per 6 mesi a partire dal prossimo luglio sulle rotte Bangkok-Samui, Bangkok-Phnom Penh, Bangkok-Maldive e Bangkok-Mumbai. Grazie al Four Seasons Hotel, The Pavilions, Phuket Relais & Chateaux e il Greyhound Café che ci hanno offerto le loro ricette segrete”.

 

L’accordo prevede che ogni chef creerà e selezionerà 4 menu speciali tra i loro più richiesti; il menu del Greyhound Café sarà servito a luglio e agosto, quello del Relais & Châteaux –The Pavilions di Phuket in settembre e ottobre, e quello del Four Seasons Hotel in novembre e dicembre.

 

Ricordiamo che Bangkok Airways opera la business class o Blue Ribbon Class con Airbus A319 con 12 posti di business class e 108 di economy. La Blue Ribbon Class è disponibile su diverse destinazioni domestiche e internazionali, come Samui, Singapore, Hong Kong, Phnom Penh, Mumbai e le Maldive.

An. Se.