Grande offerta di voli convenienti per trascorrere dei weekend in Europa con airberlin, una compagnia che fa del servizio e della qualità per i propri passeggeri la sua massima priorità, solo per il 21 ottobre 2011 propone un’offerta speciale unica, con una grandissima disponibilità di voli per trascorrere dei weekend in diverse destinazioni europee al prezzo fisso di 98 euro.

“Le nostre promozioni sono molto amate dai nostri clienti; molto spesso ci è stato chiesto di lanciare un’offerta speciale che si focalizzasse soprattutto sui voli verso le metropoli europee, in occasione di alcuni fine settimana. Proprio per questo airberlin ha creato il Weekend-Special“, afferma Paul Gregorowitsch, CCO di airberlin.

Così, partendo ad esempio da Milano, Roma o Verona per un fine settimana a Berlino, è possibile prenotare un volo di andata e ritorno a 98 soli euro. Lo stesso vale per i voli per Düsseldorf, Stoccarda o Vienna.

Il periodo per questi e per altri viaggi con il programma Weekend-Special va dal 18 novembre 2011 al 1 marzo 2012. I biglietti possono essere acquistati su Internet all’indirizzo airberlin.com/finesettimana, oppure chiamando il Centro Servizi (Tel. 199 400 737; 0,10 € al minuto) o, ancora, presso le agenzie di viaggio. I prezzi sono comprensivi di tasse, contributi e miglia topbonus.