Air Partner plc, leader mondiale nel settore del noleggio aereo, ha di recente inaugurato un ufficio nel Principato di Monaco. Con questa nuova apertura, salgono a 21 gli uffici Air Partner nel mondo.

Nel Principato, Air Partner proporrà soprattutto i servizi legati al Private Jet, in particolare la JetCard che offre la libertà e la flessibilità del noleggio del jet privato con la garanzia della disponibilità 24 ore su 24 degli aeromobili e del costo senza variazioni. Nel corso dei primi sei mesi del 2011 solo nel Sud della Francia, le richieste per la JetCard sono aumentate del 10%.

Di recente, in occasione dell’organizzazione delle nozze di Sua Altezza il Principe Alberto di Monaco, Air partner è stata scelta per trasportare con un charter la troupe degli Eagles. La famosa band si è esibita durante un concerto lo scorso 1° Luglio a Monaco, nell’ambito degli eventi realizzati per festeggiare il matrimonio reale. Un volo cargo si è occupato di trasportare le attrezzature per il concerto, da Nizza, dove è avvenuta l’esibizione, a Manston, in Inghilterra, dove è proseguito il live tour della rock band americana.

Insaf Abdellaziz, Develpment & Marketing Manager di Air Partner France ha commentato che “la crescita della domanda proveniente dalla regione Provenza, Alpi e Costa Azzurra (PACA) e dal Principato di Monaco ha richiesto una presenza specifica  nell’area. Il nostro nuovo ufficio di Monaco  metterà a disposizione della clientela private jet, la cinquantennale esperienza e competenza di Air Partner”