La Convention annuale delle compagnie regionali europee si terrà quest’anno a Roma dal 28 al 30 settembre (www.eraa.org) e naturalmente Darwin Airline, compagnia aerea regionale svizzera con base a Lugano e Ginevra parteciperà all’evento.

Sarà l’occasione per poter discutere e confrontarsi sul futuro delle compagnie aeree regionali in Europa alla luce della crisi economica e delle pesanti tensioni politiche che scaldano la maggior parte dei Paesi, soprattutto nell’area del Mediterraneo.

Darwin Airline arriva a quest’importante appuntamento dopo aver concluso con successo l’acquisizione di un ramo di azienda di FlyBaboo, portando ad oltre 20 le destinazioni del proprio network.

Il top management al completo prenderà parte all’evento e potrà cosi entrare in contatto con i colleghi delle altre compagnie aeree: Fabio Parini, CEO; Carlo Gatti, CFO; Maurizio Merlo, COO; Massimo Boni, Head of Marketing and Communications.

Al Marriot Rome Park Hotel, dove si svolgerà l’evento si incontreranno i rappresentanti di circa 65 compagnie regionali che oggi collegano 426 destinazioni europee