E’  on-line il nuovo sito www.belgioturismo.it creato appositamente dall’Ufficio Belga per il Turismo Bruxelles-Vallonia di Milano.

In questo ulteriore strumento di lavoro si possono trovare infatti tutte le informazioni più utili e indispensabili sia che siate un viaggiatore che si avvicina per la prima volta al paese, o un appassionato lettore del commissario Maigret o di Tintin,  un amante della buona tavola o dell’ architettura Art Nouveau e della pittura di René Magritte e di Paul Delvaux . Ma anche un aderente al settore Mice, o, persino,  un agente di viaggio che vuole creare su misura un viaggio ad hoc per i suoi clienti più affezionati. O, ancora un giornalista alla scoperta della Vallonia e delle sue infinite attrazioni, paesaggistiche, termali, culturali o sportive.

Nel sito, la sezione VISITATORI è l’area principale, quella che raggruppa il maggior numero di informazioni. Si troveranno infatti 9 sezioni dove poter navigare a tutto tondo e in piena libertà, utili e indispensabili per soddisfare esigenze di qualsiasi tipo. Le aree dedicate MICE, TRADE e STAMPA, offrono invece gli approfondimenti, i suggerimenti e le informazioni pratiche e necessarie per l’organizzazione di viaggi e soggiorni o per la realizzazione di un articolo.  

Con pochi clic si può avere il Belgio in mano!