Pacchetti di viaggio maggio – luglio 2010. Maldive, oceano di armonia. 6 notti in fully inclusive presso il Centara Grand Island Resort&SPA (categoria lusso). Uno scenario da sogno che la proposta Viaggi del Mappamondo contribuisce a rendere indimenticabile: tra le acque cristalline delle Maldive, sorge il Centara Grand Island Resort&SPA, nuovissima struttura di lusso situata nella laguna dell’atollo di Ari. A disposizione degli ospiti 112 tra suites e villas di minimo 76 quadri con innumerevoli facilities, tre ristoranti, kids club e diving centre. Il relax è la parola d’ordine in questo straordinario resort, dove farsi coccolare dai trattamenti della meravigliosa Cenvaree SPA, sorseggiare un drink presso l’Aqua Bar in affascinante posizione sulla laguna, e godere del trattamento fully inclusive, che comprende anche open bar dalle 11 a mezzanotte, aperitivo serale e una cena nel ristorante thailandese o italiano.

 

Partenze: fino al 3 luglio 2010

Quote: a partire da 1.820 euro a persona

 

TRATTAMENTO FULLY INCLUSIVE

 

Riduzione di 50 euro a coppia per viaggi di nozze

 

 

Quote comprensive di voli di linea Qatar Airways da Roma e Milano, 6 notti in camera doppia con trattamento fully inclusive, trasferimenti con motoscafo o idrovolante, kit da viaggio Mappamondo.

 Costo individuale di gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria e supplemento carburante esclusi.

***

 

PREZIOSA REDANG, TESORO MALESE

2 notti a Kuala Lumpur + 5 notti a Redang presso il Berjaya Redang Beach Resort

Da Viaggi del Mappamondo un vero e proprio tuffo negli incante malesi: dopo 2 notti a Kuala Lumpur, presso il lussuoso Crowne Plaza, si scoprirà un’isola che definire idilliaca non è improprio: situata di fonte alla costa orientale della Malesia, Redang rappresenta il più importante ecosistema malese, un parco marino eccezionale per le immersioni dove i colori dei giardini sommersi sono sbalorditivi. Qui si soggiornerà presso il Berjaya Redang Beach Resort, resort situato direttamente su una finissima spiaggia, dove è possibile sfruttare appieno la bellezza delle acque circostanti praticando tutti gli sport acquatici e usufruendo del centro PADI. Per il benessere e il relax di corpo e anima, a disposizione degli ospiti la Ayura Spa con numerosi massaggi e trattamenti tradizionali.  

 

Partenze: fino al 15 giugno 2010

Quote: a partire da 1.460 euro a persona

 

 

Quote comprensive di voli di linea Malaysia Airlines dall’Italia, sistemazione in camera doppia con prima colazione, trasferimenti da/per l’apt. kit da viaggio Mappamondo.

Costo individuale di gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria e supplemento carburante esclusi.

 

 

Island shopping nelle Filippine

Soggiorni di 10 giorni/7 notti a Bantayan presso le Hoyohoy Beach Villas

Le Filippine regalano uno scenario naturale magnifico, con le loro settemila isole e più: tra queste, Viaggi del Mappamondo propone il piccolo paradiso tropicale di Bantayan, con la sua natura lussureggiante, spiagge bianche e una popolazione sorridente e ospitale. Soggiorno di totale relax presso le Hoyohoy Beach Villas, dall’architettura ispirata dagli antichi magazzini per il riso e moderni comfort, terrazza privata, ristorante open air da cui godere della brezza marina. Gli sport marini sono naturalmente i protagonisti assoluti della vita del resort, tra immersioni subacquee, snorkeling e pesca e l’island shopping: andare a zonzo per il mare su piccole navi da trasporto senza orari e itinerari precisi.

Validità: estate 2010

Quote: a partire da 1.210 euro a persona

 

Quote comprensive di voli di linea Singapore Airlines da Roma/Milano, sistemazione in camera doppia con prima colazione, trasferimenti da/per l’apt. kit da viaggio Mappamondo.

Costo individuale di gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria e supplemento carburante esclusi.

 

Riferimenti da pubblicare per le offerte su Maldive, Malesia e Filippine:

Info presso le migliori agenzie di viaggio e www.mappamondo.com

 

 

***

Ritiro di lusso a Koh Pha-ngan

Soggiorni di 6 notti presso il Rasananda Resort

A Koh Pha-ngan montagnosa isola di pescatori ideale per rifugiarsi al riparo dalle grandi correnti turistiche, ricca di cascate, parchi naturali e foreste, Viaggi del Mappamondo propone lo straordinario Rasananda Resort, dell’esclusiva linea web only Mappamondo Unique Escapes: immerso in un’atmosfera di totale relax, la lussuosa struttura è un incontro sofisticato tra natura incontaminata e comfort, con spiaggia privata, SPA con sauna e bagno turco, diverse possibilità di escursione, numerosi sport tra cui snorkeling, immersioni, sci d’acqua, surf, windsurf, canoa, kayak, parasailing, noleggio barche sia a vela che a motore e corsi di yoga.

Validità: da maggio 2010

Quote: a partire da 909 euro a persona

Quote comprensive di sistemazione in Garden Suite with pool con prima colazione, trasferimenti da/per l’hotel in barca veloce. Voli internazionali esclusi.

Riferimento per l’offerta a Koh Pha-ngan:

Info presso le migliori agenzie di viaggio e www.mappamondoescapes.travel