Windstar Cruises , che  opera con una flotta di tre lussuosi velieri che esplorano i porti nascosti e le insenature più  lontane dal turismo di massa, presenta le suite spa sulla Wind Surf il 30 maggio 2010 nella crociera da Roma a Roma .

“Siamo lieti di presentarvi le spa suite sulla W.S. , che porteranno ai nostri passeggeri un livello superiore di “coccole”, ha detto Diane Moore , presidente di Windstar Cruises.

Le Suite Spa

Ogni suite spa con vista oceano dispone di un letto queen-size con lenzuola lussuose di microfibra , di splendidi e morbidi accappatoi per la spa , di un’elegante composizione floreale con orchidee, di una zona soggiorno spaziosa, di due bagni , di una tv a schermo piatto con lettore DVD e di casse Bose SoundDock per gli iPod Apple. Oltre poi ai comodissimi quattro cuscini in fibra che si trovano in ciascuna suite spa, i passeggeri potranno scegliere cuscini speciali , a secondo del loro gradimento , dalla lista menu cuscini. La selezione del menu cuscini comprende anche un cuscino da appoggio ipoanallergico, uno con grano biologico, un cuscino alla lavanda ed un cuscino anti- russamento con il cuore in schiuma,ipoanallergico.

Oltre agli ottimi  prodotti per la cura del corpo de L’Occitane,già in dotazione nelle suite,verranno offerti anche i raffinati prodotti dalla O Spa di Londra , insieme ad un’essenza aromaterapica che verrà rinnovata tutti i giorni. I passeggeri inoltre riceveranno in dono la sera una crema per le mani alla lavanda o un gel per occhi o una crema  per il corpo della WindSpa.

Gli ospiti potranno anche scegliere, attraverso il room service operativo 24 ore su 24, la loro infusione o thè  preferiti fra quelli presenti in tre collezioni: per il benessere – sanctuary; tisane rilassanti alle erbe -herbals; esotiche-adventurous blends.

Ogni giorno avranno a disposizione un enorme cesto di frutta fresca.

I servizi spa per le Suite Spa

Nella zona della reception della WindSpa si terrà un cocktail party per dare il benvenuto agli ospiti delle Suite Spa, ai quali verranno consegnati degli inviti per partecipare alla serata evento “la Spa sotto le stelle”, durante la quale si accederà alla dimostrazione di alcuni servizi della spa e ad un rinfresco gratuito sul ponte sotto le stelle.

I passeggeri delle Spa Suite potranno scegliere il trattamento che più desiderano dal programma The OnBoardSpa Company, che presenta una lunga schiera di trattamenti con i prodotti biologici certificati della O Spa di Londra ed usufruiranno inoltre del servizio di hostess privato della spa.

I servizi della spa per i clienti delle Suite Spa , durante i sette giorni di crociera, includeranno due massaggi al viso di 60 minuti per ristrutturare e idratare la pelle utilizzando prodotti naturali; due massaggi di 60 minuti

al corpo,per rilassarsi o tonificarsi ,da scegliere fra il Balinese, lo Svedese, il classico od il massaggio sportivo. Il pacchetto include anche due trattamenti a scelta per uomo: manicure,pedicure o barba.

Gli ospiti delle Suite Spa avranno accesso illimitato alla sala fitness ed alle lezioni di Pilates e di Yoga.

Le Suite Spa della nave Wind Surf fanno parte dell’iniziativa “Degrees of Difference” , volta a migliorare e ad aggiungere bellezza alla flotta nelle aree della ristorazione, dei servizi, dell’intrattenimento, della spa, del fitness e delle escursioni a terra  

Windstar Cruises, la compagnia basata a Seattle e specializzata in crociere di lusso a bordo di moderni velieri, è rappresentata in Italia da Interplanet gsa. Le tre navi della flotta – Wind Spirit, Wind Star e Wind Surf – sono capaci di trasportare da 148 a 312 ospiti, con itinerari che toccano circa 50 nazioni e 100 mete, fermandosi anche nei porti più difficili da raggiungere e nelle insenature più lontane dal turismo di massa di Europa, Caraibi e Americhe.