Con più di 115 itinerari per 350 porti e destinazioni in tutti e sette i continenti, Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, è stata nominata “Best Cruise Line – Itinerari” per il sesto anno consecutivo, nell’ambito della pubblicazione annuale dei Readers’ Choice Awards.

Princess Cruises effettua itinerari da sette a 107 giorni per tutte le destinazioni.

Europa. Oltre 39 itinerari in Mediterraneo, Isole Britanniche e Nord Europa con Scandinavia e Russia.

Americhe. Caraibi, Canale di Panama, Riviera Messicana e West Coast; Canada e New England e il colorato Sud America.

Alaska. Princess è leader nella destinazione con sensazionali crociere, cruise tour comprensivi di estensioni a terra con almeno due notti in uno dei Princess Wilderness Lodges nel Denali National Park e il servizio Princess Rail

Destinazioni esotiche. Le più eccitanti località del mondo – Asia, Africa, India, Australia e Nuova Zelanda, Hawaii e Polinesia.

La filosofia Princess, unisce al posizionamento in tutto il mondo, una varietà di itinerari differenziati per durata, tipi di porti e dimensioni delle unità.

  • A disposizione viaggi brevi, da una settimana o anche meno fino a quelli di un mese e all’esclusivo Giro del Mondo di 107 giorni di cui è possibile effettuare anche singole tratte.
  • La flotta Princess dispone delle Small Ships, tre piccoli gioielli della navigazione per raggiungere i porti boutique non accessibili alle grandi unità o anche effettuare vere e proprie crociere di esplorazione. Per chi preferisce ci sono poi le navi di grandi dimensioni con tutte le più incredibili attività di bordo.
  • Vasto portfolio di cruisetour ed estensioni a terra per accedere ad una varietà di destinazioni interessanti al di là delle città portuali, comprese Alaska Denali National Park, Machu Picchu in Perù, o la Grande Barriera Corallina in Australia.

 

Princess Cruises è una delle compagnie di crociera più conosciute e apprezzate al mondo, opera con una flotta di 17 navi tra le più nuove presenti sul mercato, in navigazione verso qualsiasi destinazione. Fa parte della World’s Leading Cruise Lines, un’esclusiva partnership che include le maggiori compagnie di crociera del mondo: Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn.

 

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Compagnie du Ponant e Luftner Cruises, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare Gioco Viaggi al numero 010 5531169 o visitare il sito www.giocoviaggi.com