L’hotel 5 stelle di Montegrotto Terme (Pd) luogo ideale per incontri d’affari, convegni, seminari e workshop. Situato nel cuore delle Terme Euganee, è ben collegato con i principali snodi autoferroviari e aerei. Sala meeting per 60 persone, Wi-Fi gratuito, 2 ristoranti interni, Spa con percorso termale, Maison de Beautè. Mai come oggi il mondo degli affari è fonte di cambiamenti: da un giorno all’altro mutano settori, linee di prodotti e servizi, canali di distribuzione. In questi momenti, diventa ancora più importante creare tra i collaboratori consapevolezza, fiducia e volontà di partecipare alla vita aziendale. E per ottenere risultati migliori, spesso è preferibile organizzare gli incontri di lavoro in luoghi che predispongono all’interazione e alla partecipazione attiva. Come il Grand Hotel Terme di Montegrotto (Pd), hotel 5 stelle situato nella stazione termale più grande e rinomata d’Europa, le Terme Euganee.

Immerso nel verde, ma facile da raggiungere. Pur trovandosi lungo il viale principale della cittadina termale di Montegrotto, l’hotel gode di assoluta tranquillità, immerso com’è nel verde di un curato giardino. Comodo da raggiungere in auto, in treno (dista a 1 km dalla stazione ferroviaria Terme Euganee) e in aereo (l’aeroporto di Venezia è raggiungibile in meno di un’ora anche in navetta), l’hotel unisce agli agi di un 5 stelle la calda atmosfera della conduzione familiare e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le stanze, 110 di cui 29 Suite, sono arredate con gusto raffinato e dotate di ogni comfort.

Sale riunioni per blogger…o  amanti del sigaro. Per convegni, seminari e workshop il Grand Hotel Terme mette a disposizione una confortevole sala dotata delle più moderne attrezzature, in grado di ospitare 60 persone e con connessione Wi-Fi gratuita. Perfetta quindi anche per coloro che amano lavorare con il portatile. Dulcis in fundo, al Grand Hotel Terme anche i fumatori, nonché appassionati di sigari, “trovano albergo”: per loro infatti sono riservate due ampie sale.

Gli affari si fanno anche a tavola. Per le colazioni di lavoro il Grand Hotel Terme mette a disposizione il ristorante a bordo piscina, che durante la bella stagione diventa un “convivio en plein air”, mentre per le cene di gala e gli eventi speciali c’è il bellissimo ristorante panoramico all’ultimo piano dell’hotel, con suggestiva vista sui colli Euganei. Particolare attenzione viene riservata all’offerta culinaria, con possibilità di scegliere tra menu à la carte, Wellness, Gourmet e Km0, ovvero piatti preparati con prodotti del territorio.

Dopo il lavoro, relax a 360°. Gli ospiti del Grand Hotel Terme possono usufruire gratuitamente delle due piscine termali (37°C) comunicanti, una esterna e una interna, nonché della Spa Luxury Relax, dotata di Thermae Mediterraneo con aromaterapia/cromoterapia, docce emozionali e terapeutiche, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, percorso Kneipp e palestra. Nella Maison de Beauté, coordinata da medici specialisti, chi desidera può effettuare massaggi classici e terapeutici, nonché trattamenti estetici per viso e corpo.

Info: Grand Hotel Terme*****, Montegrotto Terme, 049.8911444, www.grandhotelterme.it