Il volo è operato da Airbus A330, equipaggiati con 219 posti di cui 40 in cabina Affaires (business) e 119 in cabina Voyageur (economy).

A breve Air France proporrà su tale rotta anche la nuova cabina Premium Voyageur, a metà strada tra la classe business e quella economy.

 

Gli orari sono studiati per assicurare corrispondenze rapide ai passeggeri in transito all’aeroporto Charles de Gaulle e risultano estremamente comode per i viaggiatori italiani in arrivo da uno degli 11 aeroporti serviti in Italia da Air France.

 

Con l’apertura di questo nuovo volo, a partire da oggi, Air France serve ben 7 destinazioni in Medio Oriente: Abu Dhabi, Amman, Beirut, Damasco, Dubai, Jeddah e Riyad.

 

Nel corso dell’estate 2010, Air France e KLM serviranno, in Medio Oriente, 13 destinazioni con circa 230 voli a settimana.

Grazie al network complementare ed alla combinabilità tariffaria, i clienti possono viaggiare indifferentemente su l’una o l’altra compagnia, attraverso gli hub di Parigi Charles de Gaulle ed Amsterdam Schiphol.

 

Prenotazioni presso la propria Agenzia di Viaggio