Air Europa segue il richiamo dell’America Latina partecipando al prossimo workshop dedicato al Perù organizzato da Open Mind Consulting, PR e consulente marketing di PROMPERU’. La compagnia aerea farà parte dei protagonisti degli appuntamenti in calendario, dedicati alle agenzie di viaggio ed esperti del settore, che mirano alla promozione e all’approfondimento della conoscenza relativa all’offerta turistica del Perù.

Air Europa presenterà i collegamenti che da Roma Fiumicino e Milano Linate consentono di raggiungere Lima (via Madrid) con comode coincidenze grazie ai due voli settimanali e tariffe a partire da 772 euro A/R, tasse incluse, per viaggiare fino a giugno 2010. Le rotte sono servite con i nuovi e moderni Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business.

Come vettore di riferimento per l’America Latina, non potevamo mancare a questo interessante appuntamento dedicato alla promozione turistica del Paese – sottolinea Robert Ajtai, Direttore Italia Air Europa –  E’ l’occasione migliore per rilanciare il nostro volo che collega l’Italia a Lima via Madrid: crediamo fortemente nell’importanza di questi incontri che promuovono al meglio il dialogo diretto tra gli agenti di viaggio e gli operatori specializzati”.

Il workshop prenderà il via a Bologna il prossimo 18 maggio presso “I Portici Hotel”, la seconda ed ultima tappa sarà a Roma il 20 maggio all’ “Abitart Hotel”.