Situato in uno dei punti più incantevoli della costa jonica, l’Eden Village Nausicaa ospita dal 5 all’11 settembre, per la seconda volta quest’anno, il Milan Junior Camp. Dopo l’appuntamento di giugno (13-19), tornano gli allenatori rossoneri per far vivere ai giovani calciatori un’esperienza calcistica totale sotto la loro guida. Lo scopo del Milan Junior Camp è quello di far passare dei giorni all’insegna dello sport e dell’amicizia insieme agli allenatori delle squadre rossonere giovanili. L’Eden Village Nausicaa, fornito anche di un servizio per bebè da 0 a 2 anni e con un’accurata assistenza alle mamme, diventa così luogo ideale per le vacanze in famiglia, dove tutti i ragazzi avranno l’opportunità di stare insieme ed essere coinvolti sia nel gioco del calcio che nelle numerose attività dell’animazione firmate Eden Viaggi.

MILAN CAMP – anche quest’anno Eden Viaggi ha avuto il privilegio di poter organizzare due corsi per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 15 anni, sotto l’osservazione dei talent scout del Milan, coinvolti in prima persona nella gestione degli allenamenti didattici e nelle partite quotidiane che coinvolgeranno i partecipanti sia al mattino che nel pomeriggio. Ogni calciatore avrà diritto ad un kit di uniformi da indossare rigorosamente come la squadra dei pro durante gli allenamenti e le partite. Grazie alla disciplina impostata, gli allenatori di alto profilo, ma anche al programma ludico i Milan Camp dello scorso anno sono stati riconosciuti dal Club milanese quali “Migliore Milan Camp del mondo” e premiati dall’A.D. Galliani con l’ambito Trofeo.

 EDEN VILLAGE NAUSICAA

Sant’Andrea dello Jonio – Calabria

L’Eden Village Nausicaa si trova  sull’ampio litorale di Sant’Andrea Jonio a pochi chilometri da Soverato. Sorge al centro dell’insenatura dove la leggenda vuole che sia naufragato Ulisse, nel suo ritorno da Itaca, ed incontrato la bella Nausicaa, figlia del re del luogo Alcinoo.

Il villaggio, immerso nel verde tra piante esotiche ed ulivi secolari, è l’ideale per famiglie e gruppi di amici dove tutti potranno trovare il piacere di vivere una vacanza da protagonista.

Località: nel cuore della Magna Grecia sorge Sant’Andrea dello Jonio, in provincia di Catanzaro. È un piccolo e antico borgo medievale che si affaccia sulla costa ionica della Calabria. Il suo centro storico si presenta come antico luogo di fiorenti attività economiche e culturali. Le numerose chiese, i resti di antichi mulini, i frantoi, le fornaci e le case signorili ne sono una testimonianza. Alcuni caratteri tipici del borgo medioevale possono essere osservati nei resti delle vecchie mura, nelle vie di accesso al paese custodite dalle porte, nelle basse case accorpate con le abitazioni e nelle vie strette e tortuose tipiche del paese.

Si raggiunge: In aereo – aeroporto di Lamezia Terme a 70 Km; In auto – autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Lamezia Terme-Catanzaro, proseguire per SS 106 “jonica” direzione Reggio Calabria fino a Sant’Andrea dello Jonio; In treno – stazione di Sant’Andrea dello Jonio o Soverato (a 8 km).

Ristoranti e bar: un ristorante con veranda, 2 bar di cui uno a bordo piscina. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori e gli altri ospiti in un’atmosfera di simpatia e convivialità. La ristorazione è a buffet per la colazione, il pranzo, la cena. Acqua e vino sono inclusi.

Camere: sono 170 unità dislocate in sei nuclei abitativi più un corpo centrale (albergo). Le camere sono di diversa tipologia: classic, nel corpo centrale della struttura e superior, dislocate su palazzine a due piani, al piano terra con giardino e al piano superiore con balcone/terrazzino. Arredate in maniera essenziale, sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, frigo, TV color. Sono disponibili camere versione family, camere triple, camere quadruple (alcune con letto a castello) e camere a 2 ambienti per 4 persone.

Animazione e miniclub: curata da un’équipe specializzata che propone un esauriente programma

diurno e serale con serate danzanti, eventi a tema, tornei, giochi, cabaret, sport e spettacoli in anfiteatro. Gli animatori intratterranno i più giovani con attività divise per fasce di età, miniclub 4/12 anni, junior club 12/16. Le attività sono di vario genere: giochi, feste, sport ed in prima serata anche uno spazio dedicato alla Baby-Dance nella discoteca dell’anfiteatro.

Servizi: reception, servizio biberon per bebè da 0 a 2 anni con prodotti specifici per l’infanzia ed assistenza alle mamme durante i pasti, con pagamento in loco, parco giochi per bambini, parcheggio interno non custodito. Farmacia a 500 metri.

Relax e divertimenti: 2 piscine di cui una per bambini con lettini a bordo piscina, anfiteatro, calcetto in erba, 2 campi da tennis, tiro con l’arco, campo da beach volley, beach tennis, beach soccer, ping pong, campo da bocce e pallavolo in erba. E ancora aerobica, acquagym, ginnastica, equitazione e canoa. In spiaggia ampio spazio per bambini con giochi.

Spiaggia: nel golfo di Squillace, la spiaggia privata di sabbia fine bianca dista dalle camere dai 150 ai 250 metri con attraversamento del lungomare. È attrezzata con ombrelloni, lettini, una sdraio a camera e assistenza bagnanti. Gli ombrelloni non sono assegnati ma disponibili per ogni camera. Fondale leggermente digradante, sul bagnasciuga sabbia mista a ciottoli.

EDEN VILLAGE NAUSICAA + MILAN JUNIOR CAMP

Sant’Andrea dello Jonio – Calabria

 Prezzi soggiorno 8 giorni / 7 notti con trattamento All Inclusive per bambini da 8 a 15 anni

Dal 13 al 19 giugno e dal 5 al 12 Settembre, costo della partecipazione al Milan Junior Camp: Euro 710,00 per persona (più tessera club di Euro 20,00)   

EDEN VILLAGE NAUSICAA

Sant’Andrea dello Jonio – Calabria

Prezzi soggiorno 8 giorni / 7 notti con trattamento All Inclusive

Giugno, Settembre: a partire da Euro 336,00 per persona

Luglio:                                   a partire da Euro 560,00 per persona

Agosto:                                  a partire da Euro 686,00 per persona

 Prezzi soggiorno 8 giorni/7 notti + volo* + transfer + trattamento All Inclusive 

 Giugno:                      a partire da Euro 543,00 per persona

Luglio:                        a partire da Euro 704,00 per persona

Agosto:                      a partire da Euro 973,00 per persona

Settembre:                a partire da Euro 570,00 per persona

* – Voli da Milano Malpensa e Linate, Torino, Bologna, Roma Fiumicino, Bergamo, Pisa, Verona

All Inclusive: il servizio inizia alle 09.30 e termina alle 23.00: comprende il trattamento di pensione completa con acqua e vino inclusi ai pasti; presso il bar in piscina bevande alcoliche nazionali, soft drink, birra, 2 snacks al giorno e possibilità di colazione prolungata fino alle ore 11.00 (caffetteria e cornetti); in spiaggia dispenser self service con acqua e succhi.

La quota non include: Prenota Sicuro (obbligatorio), Prenota Sicuro Plus (facoltativo), tasse aeroportuali.

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

 

Eden VILLAGE: sono villaggi-club gestiti direttamente da Eden Viaggi, situati in posizioni privilegiate nelle mete più attraenti del mondo e con servizi di alta qualità: ambienti accoglienti, trattamento all inclusive, attività di animazione, attrezzature sportive o per il benessere, ristorazione italiana e miniclub per bambini.

Eden Viaggi  www.edenviaggi.it – è il tour operator con base a Pesaro, specializzato in viaggi “All inclusive” in più di trenta strutture di proprietà e numerose altre strutture con l’esclusiva per il mercato italiano. Gli Eden Village, strutture di proprietà Eden, sono collocati in prestigiose località e bagnati da mari incontaminati: Mauritius, Zanzibar, Cuba, Mar Rosso, Tunisia, Kenya, Grecia, Spagna, Turchia ed Italia. Altre destinazioni in villaggi e hotel in concessione esclusiva (Eden Gold International Club) ed hotel selezionati per l’ottimo rapporto qualità/prezzo (Eden Special) sono: Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Maldive, Mauritius, Zanzibar, Cuba, Giamaica, Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Spagna ed Italia. Eden Viaggi è presente anche alle  Seychelles, Africa del Sud, Thailandia, Birmania, Vietnam, Cambogia e Laos, Malaysia, Hong Kong, Singapore, Indonesia, Medio Oriente, Stati Uniti, Hawaii, Polinesia, Croazia e Slovenia.