Da oltre 35 anni nel mondo della navigazione nel Mar Adriatico e nel Mar Egeo, Anek Lines è leader nel settore di riferimento. Con una moderna flotta composta da 11 M/n, la compagnia marittima accompagna il cliente durante il suo viaggio, ricco di comfort, di sapori e di servizi. Una navigazione che non vuole essere una semplice traversata, ma una vera occasione di svago: la vacanza inizia a bordo!
Anek Lines collega i due principali porti dell’Adriatico, Venezia e Ancona, con Igoumenitsa, Corfù e Patrasso e oltre 40 porti del Mar Egeo.
Il web site dell’Anek Lines Italia www.anekitalia.com, che quest’anno è stato implementato, mostra nel dettaglio tutte le tratte interne. E’ così possibile prenotare ogni spostamento, attraverso un booking che non si limita alla vendita ma assiste il cliente nella scelta e fornisce ogni tipologia di consiglio, anche sulla destinazione e soggiorno vacanza: l’azienda, al trasporto passeggeri e veicoli, affianca infatti l’attività di tour operating.
Navigare con Anek Lines significa poter usufruire di una serie di servizi: traghetti molto curati dotati di bar, ristoranti e self-service, discoteca, piscina e solarium, negozi. E poi: connessione wi-fi, una particolare cura per le specialità gastronomiche che propongono genuine ricette della cucina greca e tanto, tanto relax.
Attraverso una partnership con Interamerican, la compagnia marittima offre gratuitamente una polizza di assistenza medica di emergenza valida fino a sette giorni dopo il viaggio. Inoltre, è possibile acquistare l’assicurazione “multirischi” di Mondial Assistance: solo 10 euro a persona per avere totale garanzia per il proprio bagaglio, assistenza alla persona e al veicolo e sicurezza di rimborso in caso di annullamento da parte della biglietteria della compagnia.
Nel catalogo Anek Lines, una pubblicazione di 19 pagine dedicate alle proposte 2010, sono presenti una serie di agevolazioni. Lo “speciale famiglie”, per esempio, prevede un biglietto gratuito per 2 ragazzi fino a 16 anni che viaggiano con almeno due adulti paganti tariffa piena in quadrupla esterna o interna; oppure biglietto gratuito per 1 ragazzo fino a 16 anni in cabina tripla esterna o interna, sempre con due adulti a tariffa piena.
Sconti del 50% per bambini da 4 a 12 anni che viaggiano in cabina doppia esterna o interna, in poltrone tipo aereo o con posto ponte. Anek Lines pensa anche ai giovani con meno di 26 anni e ai loro veicoli, cui è riservato uno sconto del 20% in qualsiasi tipologia di sistemazione. E poi lo “sconto senior”, riservato agli over 55 in qualsiasi tipologia di sistemazione (non applicabile ai veicoli al seguito). Infine, uno sconto del 10% sulle linee interne, riservato a emissione di questi biglietti in concomitanza a quelli di linea internazionale.
Anek Lines è… qualità a bordo!
Trackbacks / Pingbacks