Norwegian Cruise Line lancia la sua nuova promozione “I Norwegians risparmiano in Europa“, grazie alla quale i passeggeri possono risparmiare fino a 400 euro a cabina sulle crociere in Europa e sulle crociere transatlantiche. La promozione parte il 5 dicembre 2011 ed è valida per crociere della brochure 2012-13 di almeno sei notti (anche in periodi di alta stagione).

I passeggeri possono usufruire della promozione per prenotazioni effettuate entro il 29 febbraio 2012. La promozione riguarda le quattro navi impiegate dalla Norwegian Cruise Line sui mari europei, per il più ampio impegno di sempre della compagnia sulle rotte del nostro continente.

Le crociere comprese nella promozione sono per esempio “Mediterraneo occidentale da Civitavecchia (Roma)”, operata dalla Norwegian Epic; “Il Grande Mediterraneo da Venezia o Barcellona”, operata dalla Norwegian Spirit; “Capitali baltiche da Copenhagen”, operata dalla Norwegian Sun; e “Isole greche da Venezia”, operata dalla Norwegian Jade.

 

Le navi Norwegian mettono a disposizione degli ospiti fino a 21 opzioni per la ristorazione, tra cui ristoranti di cucina originale, francese, italiana e americana, nonché ristoranti Teppanyaki e Churrascaria. A bordo della Norwegian Epic, la più grande e innovativa nave della Norwegian Cruise Line, l’intrattenimento a bordo comprende il celeberrimo Blue Man Group, che per la prima volta di sempre si esibisce a bordo di una nave da crociera. La Norwegian Epic è inoltre la vetrina di Legends in Concert, spettacolo originario di Las Vegas che ha in repertorio il più grande numero di “tribute artist” e interpreti di celebrità dell’intero mondo dello spettacolo.